Ultimate magazine theme for WordPress.

Medicina estetica viso e corpo, ecco a chi rivolgersi a Bologna

1

Viviamo in una società in cui l’aspetto fisico è decisamente importante: non si tratta solo di un modo per sentirci bene con noi stessi ma anche un modo per farci sentire accettati, rispettando quelli che sono determinati canoni. Se è vero che prenderci cura di noi con trattamenti, massaggi, creme e uno stile di vita equilibrato è un ottimo punto di partenza è anche vero che talvolta possono arrivare in nostro aiuto degli aiuti esterni… come ad esempio la medicina estetica per viso e corpo.

Abbiamo chiesto agli esperti di medicina estetica a Bologna qualche consiglio sui trattamenti più in voga e perché scegliere proprio il loro centro.

Medicina estetica Bologna: perché rivolgersi a Juneco

Juneco con sede a Bologna presso lo Shopville Gran Reno è un punto di riferimento per l’Emilia Romagna; con a capo la Dottoressa Silvia Sanfilippo, il centro si occupa di offrire trattamenti ed interventi all’avanguardia garantendo sicurezza e le migliori opzioni ai propri clienti e pazienti.

Juneco è un punto di riferimento a livello nazionale: con 7 centri a Milano, Bologna, Rimini e Roma, riesce ad offrire un ottimo rapporto qualità prezzo proponendo le migliori protesi e i prodotti all’avanguardia con una equipe di medici incredibilmente preparati. Plus? La possibilità di andare incontro ai bilanci familiari di tutti, garantendo la possibilità, per la medicina estetica di dilazionare fino a 12 mesi con Pagolight o Scalapay. 60 mesi sono solo i finanziamenti, effettuabili per la chirurgia estetica.

Medicina estetica: quali trattamenti richiedere

Secondo gli esperti di medicina estetica a Bologna con  Juneco ci sono diverse tipologie di trattamenti di medicina estetica che vengono richiesti dagli utenti. Per quanto riguarda il viso troviamo in primo piano peeling e microneedling ma anche acido polilattico, fili di trazione riassorbibili, filler e botulino senza dimenticare la biorivitalizzazione. Chiaramente gli utenti arrivano al centro esponendo un problema e sono i medici stessi a fornire delle soluzioni ad hoc che sicuramente sono indicate per loro.

Per quanto riguarda il corpo invece, dalla carbossiterapia alla criolipolisi, dalla scleroterapia chimica per trattare i capillari alla mesoterapia, senza dimenticare l’epilazione laser o un accompagnamento nella nutrizione.

Quando rivolgersi agli esperti di medicina estetica

La medicina estetica rappresenta un campo medico in continua evoluzione che si focalizza sul miglioramento dell’aspetto esteriore di una persona attraverso procedure non invasive o minimamente invasive; va sottolineato che non dovrebbe essere vista come una soluzione universale per l’insicurezza legata all’aspetto fisico ma può essere una scelta valida per coloro che desiderano apportare miglioramenti specifici al proprio aspetto, purché abbiano realistiche aspettative e siano consapevoli dei rischi e dei benefici associati a ogni procedura.

Una delle ragioni più comuni per cui le persone si rivolgono agli specialisti è il desiderio di ridurre i segni dell’invecchiamento, come rughe, linee sottili e perdita di tonicità della pelle ma potrebbe essere considerata è quando esistono difetti congeniti o acquisiti che influiscono sulla fiducia in se stessi e sulla qualità della vita. È fondamentale ricordare che non dovrebbe mai essere presa una scelta impulsiva; prima di sottoporsi a qualsiasi procedura, è consigliabile consultare un medico specializzato in medicina estetica.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy