Zara Abbigliamento Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Zara abbigliamento puoi conoscere le nuove collezioni uomo, donna e bambino del famoso marchio alla moda, di qualità ed economico. Sul sito è possibile sfogliare il catalogo e fare acquisti nella sezione dedicata allo shop online nonchè trovare il punto vendita Zara più vicino alla tua zona.

Zara Abbigliamento Sito Ufficiale
Questa voce è stata pubblicata in E-Commerce e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

5 risposte a Zara Abbigliamento Sito Ufficiale

  1. monica scrive:

    nei vostri negozi trovo abbigliamento bellissimo molto spiritoso con buoni prezzi per tutta la famiglia ma un particolare per i miei bambini.potrei ricevere da voi il catalogo per acquistare comodamente e con più tempo da casa.

    • Lara scrive:

      nei vostri negozi trovo abbigliamento carino con buoni prezzi per tutta la famiglia ma in particolare per i miei bambini. E’ possibile ricevere da voi il catalogo per acquistare comodamente e con più tempo da casa?
      Grazie. Lara

  2. Francesca scrive:

    Buongiorno, ho avuto modo di conoscere da poco questa Vostra firma nel mondo dell’abbigliamento. Sono molto curiosa di poter avere altre notizie sulle vostre collezioni, a riguardo vorrei pertanto sapere se è possibile avere un Vostro catalogo non solo per la linea donna, in modo da poter visionare più comodamente i modelli per poter poi andare, per così dire a colpo sicuro, presso uno dei vostri negozi.
    Cordiali saluti
    Francesca

  3. Barbara scrive:

    Vorrei inviare il mio curriculum vitae per entrare a far parte dello staff di Zara ma non so come fare…mi date una mano

  4. francesca scrive:

    vorrei inviare il mio cv per entrare a far parte di questa grande azienda è possibile avere un indirizzo e mail ???
    Attendo riscontri …

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>