Telepass.it Fatture On Line

Sul portale Telepass.it puoi consultare le fatture on line, attivare il tuo dispositivo di pagamento, scoprire le offerte Telepass, gestire il cambio della targa ed altri servizi, comodamente dal tuo pc. Telepass Spa è la società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l’Italia creata per svolgere le attività relative all’emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard.

58 pensieri riguardo “Telepass.it Fatture On Line”

    1. Mi chiedo a che serve fare dei commenti visto che sono tutti su lamentele per difficoltà ad accedere alle proprie fatture e la Vs.Società
      se ne frega delle nostre lamentele,visto che non fa nulla per semplificare il Vs.assurdo meccanismo.
      Non si capisce inoltre perchè a volte si riesce ad accedere alla fatturazione e a volte no,pur facendo la stessa procedura.
      Credo che sia ora di provvedere o ci si deve rivolgere a un avvocato?

    1. L’addebito in banca della ultima fattura è immediatamente avvenuto, ma io utente non posso conoscere i dati della fattura perchè il servizio ” la tua fattura ” è inesistente. Grazie

    2. per visionare le fatture mi sono registrato come da vs, istruzioni, ma non riesco a vederle. Sarà meglio inviarmele per via posta cartacea ????
      oppure per favore ditemi cosa devo fare (altrimenti sarò costretto a disdire il mio telepass). Gradito di una Vs. risposta in merito c.c.u. porgo distinti saluti

  1. Perchè non riesco ad accedere alle fatture on line.
    Dovrebbe essere possibile anche per un controllo e per peterle scaricare sulla carta di credito. Mi dite cosa devo fare?
    C’era forse una pass ?

  2. non riesco ad accedere al dettaglio della vostra fattura in quanto non sono iscritto al telepass club come posso fare, mi fareste cosa gradita inviandomi un messaggio in attesa pessina alfrdo

  3. quando ho ftoo il contratto mi e’ stato chiesto se avevo un’altra macchina di cui non avevo sotto mano la Targa (CZ915TR). Mi e’ stato detto: vada su Telepass.it e potra’ inserire la Targa. Non ho visto come fare.
    Ho usato telepass 6 volte; volevo vedere le registrazioni non sono tato capace.
    Mi e’ stato inviato un codice personale; non ho capito come usarlo.
    NON SAREBBE PIU’ FACILE INTRODURRE IL CODICE PESONALE E TROVARE DIRETTAMENTE LA LISTA DEI PAGAMENTI CHE E’ CIO’ CHE INTERESSA. TUTTO QUELLO CHE MOSTRATE NONSRVE A NULLA.

  4. ma perchè rendere così difficile la ricerca delle fatture di propria spettanza? Seguo le vostre indicazioni ma trovo solo pubblicità!

  5. ma perchè rendere così difficile la ricerca delle fatture di propria spettanza? Seguo le vostre indicazioni ma trovo solo pubblicità!
    REPLICA ALLA INDICAZIONE DI ERRORE: E’ LA PRIMA VOLTA CHE VI SCRIVO, NON POTETE CANCELLARE IL MIO COMMENTO ASSERENDO CHE SIA DUPLICATO!

  6. non e’ possibile non riuscire a vedere le fatture ! non e’ possibile non potermi registrare perche’ volete il codice ID che e’ sulle fatture cartacee :non ne ho perche’ da subito le ho richieste online ! non e’ possibile stare 20 minuti al numero verde elettronico per cambiare la targa SENZA RIUSCIRCI perche’ B COME BOLLOGNA RIPETONO G COME GENOVA !!!
    MA MI SENTO PROPRIO PRESA IN GIRO !!! …e al punto blu fate un test per scegliere i meno intelligenti ???

  7. E’ UNA VERGOGNA, CHE DOPO TANTE LAMENTELE DA PARTE DI UTENTI TELEPASS PER LE DIFFICOLTA’ NEL SCARICARE LE FAT -TURE TELEMATICAMENTE, NON ABBIATE ANCORA PRESO PROVVEDIMENTI IN MERITO. MERITERESTE UN RIFIUTO AL PA-
    GAMENTO DELLE FATTURE STESSE, FINO A QUANDO UN PO’ DI BUONSENSO, RIESCA AD ENTRARE NEL CERVELLO DI CHI HA IDEATO QUESTO ROMPICAPO DEMENZIALE.
    IMMAGINO, CHE IL CORAGGIO DI RISPONDERMI, NON SARA’ LA DOTE PRINCIPALE DEL DESTINATARIO DELLA PRESENTE.
    SPERO DI SBAGLIARMI E CHE PRENDIATE PROVVEDIMENTI IN MERITO ( MAGARI MANDANDO L’IDEATORE DI QUESTO BAILAME A FARE UN’ALTRO MESTIERE.

  8. SE E’ COSI DIFFICILE OTTENERE VIA ONLINE LE PROPRIE FATTURE
    FORSE E’ IL CASO DI ANDARE AL PIÙ’ VICINO PUNTO BLU’ E LI SPIEGARE.

  9. Sono da questa Estate cliente Telepass ed anche io (come posso vedere siamo in molti) non riesco ad entrare nella pagina delle fatture. Hai voglia a digitare username e password!!!!! Non c’è niente da fare: non mi dà l’accesso alle fatture, che tra l’altro pago tramide RID bancario. Come tanti altri clienti vi chiedo se avete intenzione di prendere dei provvedimenti e se invece mi costringete a disdire il contratto in essere. Distinti saluti.

  10. concordo con tutti i commenti negativi di questa pagina. E’ una vera vergogna e credo che sia da parte vostra una presa in giro nei confronti dei vostri clienti. Non si riesce a cavare un ragno dal buco ! Verrebbe voglia di disdire il servizio telepass.

  11. Non riesco a scaricare le fatture, mi servono, ho pagato puntualmente e non sono in possesso delle fatture, è una cosa illegale. Mandatemi le fatture dell’ anno 2012, mi servono. Saluti Pietro

  12. riuscire a comunicare con il vostro sito è una cosa demenziale.
    ogni qualvolta cerco di inserirmi mi si chiede ancora userneim e password
    in quando quello che mi ero gia regisatrato non e piu buona, Ho già
    avuto vostre fatture con i dati in mio possesso, ora non sono più validi,
    e per riuscire ad inserire nuovi dati ;è una vera folia. Preferisco rilevare
    il costo dei miei spostamenti nella mia banca. Franco

  13. Non potendo verificare le mie fatture on line sono tentato di bloccare i pagamenti in banca, se non ho nessun riscontro da parte vostra.

  14. fino a qualche tempo fa riuscivo a leggere e a stampare le mie fatture dei miei pedaggi, ora non riesco più a farlo ma non per colpa mia ma vostra. Desiderei sapere il motivo per cui non posso avere questo servizio. Non è giusto comportarsi così. Rimango in attesa di vs. spiegazioni. Grazie.

  15. mi sono consolata leggendo le ossevazioni degli utenti, non sono brava
    con il computer, ma pensavo di essere decisamente sottosviluppata!
    il sistema pare organizzato per sfruttare la situazione , se a breve non
    riuscirò a leggere le fatture restituirò il telepass, anche se con dispiacere.

  16. Sono veramente indignato che per accedere alle proprie fatture si debba perdere una serata senza riuscirci. Provate a mettervi dalla nostra parte. Grazie

  17. Da circa un’ora stò cercando di registrarmi per poter visionare e stampare la mia fattura , mi si chiede il codice ID , ma se non ho nessuna fattura per le mani , come diavolo faccio a sapere questo codice ? Forse sarebbe il caso di semplificare la procedura , invece di complicare la vita alla gente !!!

  18. vorrei cambiare le fatture on line, in cartaceo….preferirei MI VENISSERO SPEDITE al mio domicilio….non riesco visionarle sul pc..Grazie….

  19. vedo che siamo in tanti con lo stesso problema,ci vuole poco per essere più semplici e onestamente più trasparenti.

  20. sono cliente da una decina d’anni ultimamente oltre a molta dificolta’ ad entrare nel sito sia dalla vs. comunicazione che cercando direttamente il vs.sito una volta riuscita non riesco piu a visualizzare le mie fatture vorrei inoltre recedere dall’opzione premium in effetti non l’ho mai utilizzata ma non riesco piu a comunicare!
    nadia aflitti

  21. Mi avete mandato il codice ID,che già avevo, per visualizzare le fatture ma continuo a non poter entrare nel sito e ad un ennesimo tentativo di registrazione mi risponde che non esiste…insommma che devo fare!?!?

  22. Il sito sembra quello di una società che vuole solo farti perdere il tempo che ti fa guadagnare col telepass,tempo pagato però,provero ad andare personalmente al punto blu,tempo perso però, o a Striscia la notizia……….

  23. come mai in tantissimi si lamentano del non riuscire a scaricare le fatture??
    come mai non provvedete in merito??

  24. E’ da tanto tempo che non ricevo più vs fatture cartacee e non posso entrare on-line perchè non trovo più la password e ID se per cortesia potete inviamerli stesso mezzo, grazie.

  25. Sono stato costretto ad annullare il RID in banca in quanto non sono mai riuscito ad avere le fatture relative, né a visionarle sul computer, atteso che le stesse le posso scaricare. Faccio la libera professione, quindi mi sposto frequentemente, ma è stato tutto inutile. Ho annullato il telepass family, anche se, in verità, ne avrei bisogno. Ora pago al casello, perdendo tanto tempo. Sarebbe il caso che la Vs. società fosse più trasparente nei rapporti commerciali. E’ un’impresa, ancorché iscritto al telpass club, rintracciare le fatture. Vorrei una risposta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>