Nissan Italia Servizio Clienti

Sul sito ufficiale Nissan Italia puoi trovare i recapiti del servizio clienti per avere informazioni ed assistenza. Nella sezione contatti è disponibile il numero verde del contact center Nissan, ossia del servizio clienti, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Sul portale potrai conoscere tutta la gamma auto Nissan, guardare i video dei test drive, trovare il concessionario autorizzato più vicino alla tua zona e molto altro.

38 pensieri riguardo “Nissan Italia Servizio Clienti”

  1. Ritenevo che i problemi della nostra Micra fossero un’eccezione…ma da quanto leggo …sono la normalita’.
    Anche la nostra auto ha problemi di spegnimento…segnalati in fase di garanzia ma mai risolti.
    Cambiati piu’ volte sensori di fase ed in questi ultimi tempi la catena di distribuzione ..in anticipo sulla vita expected..
    90.000 Km.
    Cambiata la catena di distribuzione…di nuovo apparsa la segnalazione ( arancio ) guasto al motore…avete qualche suggerimento
    per venirne fuori o come alternativa…automaticamente mi suggerite ”MAI PIU’ NISSAN”
    Ringraziando per un’eventuale risposta,
    Luigi Trecciola

    1. Con amarezza informo cìhe anche la nissan qasqai del 2008 ha i suoi bei problemi mi ha lasciato a piedi dopo 80.000 Km con danno al motore completamente di sostituire e non in garanzia per un qualsiasi cavillo. posso conoscere il forun per informarmi di più. comunque anch’io mai + nissa,
      grazie Francesca

  2. Purtroppo ho constatato personalmente che il servizio clienti/assistenza Nissan lascia molto a desiderare.
    Ha fronte di problemi alla frizione e sospensioni posteriori della mia Qashqai (Dicembre 2008 – 45.000 KM) solo dopo oltre un mese
    ed aver sollecitato più volte telefonicamente e di persona, mi è stato detto che solo le sospensioni rientrano in garanzia,
    ma ad oggi (oltre 2 mesi) nessuno mi ha ancora contattato per la sostituzione.
    Per il problema alla frizione la Nissan Italia mi ha semplicemente detto che essendo una parte usurabile non può rientrare in garanzia,
    allora mi chiedo a cosa serve l’estensione di garanzia ?
    perchè pubblicizzare ” hai bisogno di maggiore tranquillità ? ”
    perchè la frizione è inclusa come parte soggetta a normale usura ?
    è normale che una vettura di 40.000 Km abbia problemi con la frizione anche se il 70% dei Km è eseguito in autostrada ?

    Comunque la cosa che lascia sbalorditi è la semplicità con cui la Nissan Italia ha giustificato telefonicamente quanto da me segnalato (pratica 1-110582803)

    le autovetture di oggi non sono più fatte per durare a lungo
    è normale che una vettura possa avere problemi alla frizione

    Saluti

  3. Trasudo olio da intercooler su Xtrail T30 del luglio 2006 già segnalato da me in una discussione precedente, ho chiamato Nissan Italia per vedere cosa poteva fare…. mi ha serenamente detto che essendo l’ auto fuori garanzia le dispiace ma non può farci niente . Ho fatto riferimento alle numerose segnalazioni di tale problema su Internet ed alle campagne di richiamo per problemi similari e che questo problema doveva essere risolto sulle auto dal 2006 in poi.. ma mi hanno ribadito che non possono farci nulla (è fuori garanzia!!!!).
    Ora vorrei che chi ha problemi simili su Xtrail T30 dal 2006 in poi mi contattasse per vedere cosa possiamo fare.
    Credo che la Nissan non mi vedrà mai più come cliente!!!!!

  4. In dicembre ho ordinato una Juke. Il concessionario di Ferrara, dopo numerosi solleciti, m’ha finalmente risposto che “arriverà” verso la fine di maggio: aspettare 5 mesi e mezzo mi sembrano troppi. Forse cambiando concessionario, avrei avuto lo stesso trattamento? Oppure mi conveniva scegliere un’altra marca di automobile?

  5. buongiorno,ho un problema sul nissan connect che da manuale d’uso dà la possibilità di inserire i pdi (autovelox,semafori,limiti di velocità) mi e stato detto dal responsabile del automalpensa di gallarate (VA)che non era possibile avere il servizio dalla casa,quando considerato illegale nel frattempo il mio collega stessa identica auto imm. nel 01/11 cioe 5 mesi dopo la mia a già delle impostazione con pdi fornite dalla casa e tuttora mi viene detto impossibile averlo!!!cosa devo fare per una simile banalità??

  6. in data 12.o5.2011 mi è perventa dalla Direzione Generale Nissan Italia lettera raccomandata A.R. avvertendomi che la Nissan “ha identificato un potenziale incinveniente alla centralina di controllo del relè(IPDM) del mio veicolo Micra K12-Targa ****** Telaio ******************” E’ dall’anno di acquisto (2006) che mi vedo costretto a fronteggiare l’anomalia scoperta soltanto ora dalla Nissan. Faccio presente che ho dovuto sostituire per tre volte la batteria, molto spesso mi si è arrestato il motore e son dovuto ricorrere all’assistenza tecnica per il riavvio dell’auto, con tutte le conseguenze onerose derivate. Io abito ad Alghero(ss), Il punto più vocino e Sassari, ma in tale Città la concessionaria Nissan ha chiuso i battenti per cui chiedo cortesemente se sia possibile trovare altra concessionaria che non comporti ulteriori oneri economici. Grazie .

  7. io ho una nissan micra da 14 mesi ed è assurdo che il primo tagliando costi la modica cifra di euro 323,00e senza specificare nella ricevuta quando si sono presi di manodopera ad ora. dopo tutto cio mi si èstato detto che esiste un problema nel motore e la nissan non riconosce in garanzia(questo problema sono i bicchieri delle valvole che si consumano essendo che la macchina va a gpl).la nissan ha detto che questo è materiale di consumo ed io ho risposto che èun difetto di fabbrica e quindi deve essere fatto in garanzia perche la macchina non è stata manomessa. pertanto chido risposta

  8. Buona sera, vorrei gentilmente sapere a che sta la pratica della mia vettura aziendale, ( in quanto incendiatasi in autostrada il 7 luglio ) voglio solo che Voi sappiate che io attualmente sto pagando il finanziamento ( compass ) e non ho ancora la vettura per svolgere il mio lavoro. sono costretto mio malgrado a sospendere il pagamento dovuto a compass.
    La mia pratica la sta curando l’avv Luca Schito, più volte ho chiamato il VS numero verde, e non è stato per niente soddisfacente, mi era stato detto che sarei stato contattato dalla direzione, ma anche quà nulla.
    Forse dovrei venire su Roma alla Vostra sede è fare uno scandalo?

  9. Ho ordinato una nissan qashqai gpl volevo sapere quanto tempo devo aspettare per averla.
    L’ordine l’ho fatto a metà gennaio grazie

  10. Sono cliente Nissan da 20 anni posseggo 5 camion Nissan e sono soddisfatto dei mezzi purtroppo un po meno dell’assistenza ed e’ un peccato perche’ i mezzi sono validi .Potete aiutarmi ho un problema con un Atleon 95.160 del 2006 “aceleratore irregolare con luci accese”,non si riesce a venirne a capo .Se avete soluzioni comunicatemelo. Grazie anticipatamente .

  11. Help meee ho una nissan micra del 2003 e da piu di un anno e mezzo sto impazzendo… spesso e volentieri senza motivo nn si accende, mi hanno sostituito di tutto (autofficina autorizzata nissan) blocchetto di accensione 2 volte, batteria 2 volte, centralina a luglio….. ho speso un botto tra pezzi di ricambio, manodopera e tempo perso senza risolvere nulla…. chi mi sa aiutareeeeeee sono esasperata, cambierò auto ma NISSAN MAI PIUUUUUUUUUUUUUU

  12. Salve, non ho potuto ritirare una vs raccomandata a mio nome circa 20 giorni fa. Posso sapere di che si trattava? Spero si tratti della possibilita di riparare a costo zero la mia Micra benzina anno 2005 al suo ennesimo difetto. Grazie, Valentina Belcastro, Rizziconi (RC)

  13. salsomaggiore 12/0/12

    ho appena acquistato un qashqai gpl, presso la concessionario Carebo di Fidenza(Pr), voglio ringraziare i venditori Raffaele e Fauto per la loro cortesie e professionalita’.

  14. buon giorno, o una nissan patrol del 2005 con due problemi, il primo e il cruscotto che e’ pieno di bolle,il secondo e’ la spia dell’olio che si accende dopo che o camminato da un po , e poi se’ spengo e riaccendo si spegne, da premettere che o gia’ cambiato il bulbo

    1. Purtroppo anch’io ho lo stesso problema e Nissan non fa altro che fare “scaricabarile” con la concessionaria .. Fino ad oggi alla mia macchina la concessionaria di Messina ha fatto un milione di foto – nell’arco di due anni- da mandare a Nissan Italia.. Il risultato? Il cruscotto peggiora sempre più e di Nissan Italia nessuna notizia.. Maria da Messina.
      Ps: grazie Nissan Italia e grazie concessionaria di messina

  15. io due mesi fa o comprato un qashqai il 7 luglio sono partito in vacanze dopo solo 700 km si e rotto il motore ora la macchina e ferma a teramo ma il 2010 a questa macchina e stato fatto il motore nuovo e la turbina nuova alla concessonaria nissan di treviso mi dispiace che mi son venduto una alfa 166 del 1998 che era una bomba e mi sono comprato un catorcio mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una nissannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.

  16. ora tramite avvocati mi anno detto che il 3 settembre apriranno il motore specifico che io sono stato in vacanza e ora a proprio domicidio senza aver nessuna macchina sostitutiva perche l autosalone che io o comprato la macchina mi ha detto che loro non danno la macchiana sostitutiva ela macchina quando si e fermata aveva un mese auto in di cervignano

  17. ATTENZIONE, HO RISCHIATO LA VITA CON UNA NISSAN QASHQAI DEL 2011, CON IL CRUISE CONTROL INSERITO A 80 KM ORARI NON SONO RIUSCITA A FRENARE PER RALLENTARE AL TELEPASS, IL PEDALE DEL FRENO PREMUTO FINO IN FONDO E LA MACCHINA NON FRENAVA!!! HO FRENATO CON IL FRENO A MANO E HO TAMPONATO L’AUTO DAVANTI A ME… HO SEGNALATO L’ANOMALIA ALLA NISSAN ITALIA, L’AUTO SI TROVA PRESSO UNA LORO OFFICINA E DOPO 10 GG ANCORA NESSUNO MI HA CONTATTATA PER L’ISPEZIONE… SI COMMENTA DA SOLO.

  18. Nissan patrol 2005
    Cruscotto con bolle, evidente difetto di fabbrica non riconosciuto dalla concessionaria di Messina ..
    La macchina e’ sempre stata tagliandata in concessionaria , abbiamo fatto anche l’estensione della garanzia offerta dalla casa, il risultato della nostra “fedeltà” dimostrata a Nissan e’ stata la loro totale indifferenza al caso, tranne una breve tel. fatta da parte di una responsabile di Nissan Italia dopo aver inviato -tramite concessionaria – infinite foto del cruscotto ,il tutto nell’arco di più di un anno e mezzo di attesa.
    Purtroppo non vedo collaborazione ed interessamento da parte di Nissan Italia , e per quanto riguarda la concessionaria in questione -team motors Messina- vedo in loro pochissima voce in capitolo, in quanto a detta loro ” non svolgono la mansione di servizio clienti” .
    Grazie Nissan Italia e grazie Team Motors Messina
    Ricordati che la migliore pubblicità e’ quella fatta dal cliente.
    Ci spero ancora in una vostra risposta, cordiali saluti Maria Smedile

    1. io ho il tuo identico problema.sto cercando di scomodare persino striscia la notizia e varie emittenti televisivi senza grande successo.nissan italia è una merda assoluta.ciao

  19. Posseggo una nissan micra 1000cc acquistata nuova nel 2005.
    Anche la sottoscritta è vittima del famigerato fattore “K12″.
    Parlo della catena della distribuzione, con accensione della spia di avaria motore, a volte accompagnata dall’improvviso spegnimento del propulsore se non addirittura della non messa in moto dello stesso. Tempo fa mi hanno fatto un richiamo dalla casa madre con sostituzione di un sensore.
    Avendo un chilometraggio molto basso, circa 5.000 km annui, trattandosi di una utilitaria utilizzata prevalentemente in ambito urbano, il problema si è manifestato intorno ai 40.000, andando quindi ben oltre i termini di garanzia. Scopro in questi giorni, su molti forum e riviste di settore specializzate, che il fenomeno è di massa, riguardando quasi tutti i modelli sia 1000 che 1200cc equipaggiati a benzina, prodotti a partire dal 2003.
    1^ domanda: ma la catena di distrIbuzione non dovrebbe avere la durata del motore?;
    2^ domanda: se questo problema si è riscontrato su la maggior parte di queste vetture, non dovrebbe essere riconosciuto come un difetto di fabbrica?
    3^ domanda: avendo solo esposto telefonicamente il problema, come mai il centro assistenza del mio concessionario, è stato così pronto nel rispondermi che l’intervento era a totale mio carico (CIRCA €. 1000!!!) e non coperto dalla garanzia della casa madre?
    L’ultima domanda non è casuale in quanto mi spinge ad una considerazione: non si può rispondere così prontamente ad un problema posto telefonicamente se non si è consci che è il “solito” lamentato dal motore K12, quindi molto diffuso al tal punto che basta accennare alle problematiche connesse per avere una diagnosi ben precisa. E’ tutto un dire.
    Ho provveduto a segnalare la cosa tramite il numero verde.
    Oggi, 04/12/2012, dopo aver fornito tutta la documentazione circa i tagliandi dell’auto, mi richiama il servizio clienti della Nissan dicendomi che la mia auto non è più in garanzia.
    Per me è caduto il mito della Nissan. E dire che all’epoca ero indeciso tra la Kia Picanto (5 porte) ed la mia “CARA” Micra. Optai per quest’ultima con un aggravio di ben €. 1.200,00 ed appena 3 porte, proprio in considerazione che noi 40enni eravamo cresciuti con il mito dell’affidabilità della Micra e delle auto giapponesi.
    Cmq non tutti i mali vengono per nuocere…. e dire che sabato scorso siamo andati dal ns. concessionario di fiducia per rottamare il ns. vecchio ed affidabilissimo kangoo 1.9 con ormai 300.000 km alle spalle per una nissan Juke. Saremmo dovuti tornare sabato prossimo per definire i dettagli, ovviamente non se ne fa più nulla, mio marito a giusta ragione non vuol più sentire parlare di Nissan. Come dargli torto. MAI PIU’ NISSAN!!!!!!!
    Saluti.

  20. Ho notato che la mia quasqhai 1.6 quando mollò
    La frizione va a colpi , cosa può essere?
    La macchina è del 2010 è possibile che sia bruciata
    La frizione?
    Grazie a tutti

  21. Ho un Nissan Qashqai e devo dire che la Nissan come costruttori di automobili sono indietro 100 anni rispetto alle altre case automobilistiche.
    Dopo due lavaggi dell’auto si e’ levata la vernice il concessionario mi dice che ho usato uno schampoo troppo agressivo,ho sempre usato AREXONS e non mi e’ mai capitato una cosa del genere,il sedile si sta scucendo,la plastica attorno al sedile si sta staccando tutta ,il cruscotto durante la marcia vibra,il riscaldamento fa pieta’con dei spifferi d’aria fredda che entrano nell’abitacolo,in tre anni ho bruciato piu’ lampadide con il Nissan che in 12 anni con un’altra marcha di autovettura,se piove nell’apertura della portiera mi entra l’acqua, ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
    Posso dire che nella mia vita ho cambiato diverse automobili e nel dalre via mi dispiaceva con Nissan NON VEDO L’ORA DI DARLA VIA.MAI PIU’ NISSAN

  22. Buongiorno,
    Ho una Nissan Terrano 2004 3000 td, è possibile che ho le testine dello sterzo da cambiare, spesa cad una di circa 30euro, il ricambista dice che Nissan obliga a cambiare tutte le barre complete spesa circa 1000euro.
    trovo assurdo la cosa.
    credo che la prossima macchina non sarà più Nissan.
    saluti

  23. … ho acquistato a luglio 2011 la nuova micra a zero km., a 2500 km sono rimasto in strada perche slittava la frizione. Sostituita con difficoltà dopo 3 settimane in garanzia; ciò vuol dire che un difetto di auto esista. Dopo un anno e percorsi ulteriori 10.000 km., il difetto si è ripetuto !!! … purtroppo l’assistenza dal dic.2012 non esiste più nella mia città (genova). Ora è quasi un mese che cerco come fare, ma mi dicono sempre che si affiancheranno ad una esistente officina multimarca, ma per ora niente ancora; dicono pratiche burocratiche in corso. A questo punto mi trovo di fronte ad un auto non affidabile, con una assistenza mancante… che dovrei fare??? Una cosa molto semplice: MAI PIU’ NISSAN, cogliendo l’occasione per fare la peggior reclam possibile della casa, del modello e dell’assistenza.

  24. buongiorno……sono la titolare di una coop.di trasporti con sede in Bologna.
    Non so chi contattare per questo scrivo a Voi.
    Vi dico subito che il danno che sto’ subendo grazie ad un Vs.rivenditore di Ancona e’ molto serio.Succede questo: circa un mese fa’ poco piu’ poco meno mi sono recata alla concessionaria Nissan per acquistare in leasing 3 furgoni nv 400.Sono state inoltrate le consuete richieste…ma il tempo e’ passato…e fino ad oggi non ho avuto una risposta.Sono stata presa in giro senza ragione e domani dovrei iniziare un appalto da SDA e mi ritrovo senza mezzi. Credo che l’inghippo sia nato perche’ io, nel frattempo,ho fatto un’altra richiesta di leasing con la Mercedes,perche’ non avendo alcuna risposta da voi,avevo il timore di rimanere senza mezzi. Cosi’ e’ stato!! Ma la responsabilita’ credo stia nel fatto che il Vs. rivenditore ha omesso di dirci che,inoltrando due diverse richieste,sarei incappata nel rischio che non ne venisse accettata nemmeno una! Scorretto per un rivenditore,soprttutto se questo da due settimane omette di dirmi la verita’ e continua a prendermi in giro facendomi perdere tempo. Io ho saputo questa cosa tramite un Vs rivenditore di Bologna,il quale mi ha messo in guardia che potevano rifiutarmi la richiesta di leasing per i motivi appena esposti. Ma dico io…non sarebbe dovere di un rivenditore metterelo al corrente che due richieste diverse mi avrebbero portato questo danno? Ragion di piu’ che avevo messo al corrente il rivenditore di questa mia altra richiesta di leasing fatta con Mercedes? Secondo me e’ una cosa da Stiscia la Notizia!!! Ora io mi ritrovo in un bel guaio per l’incompetenza di qualcuno e vorrei sapere che fare???

  25. Buongiorno, vi invio la presente per chiedere informazioni (essendo proprietario di una Nissan qashqai 1.5 cdi anno 10-2009) sui problemi causati dal motore

    ho letto sui forum, e sentito di persona, che sempre più spesso sono soggetti a rotture.

    certo di una vs. sollecita risposta distinti saluti.

  26. sono un felice possessore di una Nissan Qashqai con un piccolo problema oggi volevo comperarmi un nuovo telefonino e non mi hanno saputo dire se è compatibile con l’impianto vivavoce originale (bluetooth) gradirei ricevere informazioni su marche e tipi di telefoni compatibili

  27. un saluto a tutti.
    in data 14 mggio 2013 ho acquistato una nissan qasqai +2 2.0 turbodiesel full optional con cambio automatico immatricolata in germania a febbraio 2010 e reimmatricolata in italia in dicembre 2011 con 60.000 km.
    Prima dell’acquisto la stessa è stata tagliandata da una officina a partecipazione Nissan. Dopo un mese esatto la macchina quando innestava la seconda marcia si spengeva. Piu volte messa a moto presentava lo stesso difetto fino a che poi non si metteva piu in moto .
    Ho fatto portare la macchina nella officina dove era stata tagliandata,
    riscontravano un guasto ad un iniettore e mi dicevano che attendevano il pezzo di ricambio che sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni; sostituito il pezzo la macchina non era a punto e notavano anche il scondo iniettore guasto. Da un controllo piu approfondito rilevavano presenza di acqua nel gasolio definendo il guasto per tale anomalia e cmq facevo relazione contro la pompa di benzina dove avevo fatto rifornimento.
    Dalla data del 15 Giugno a tutt?oggi la macchina è nella officina in quanto sostituendo vari pezzi la macchina non va bene.
    Presumibilmente in data 25 giugno l’officina ha chiesto l’intevento di un tecnico Nissan ma senza risposta, eseguito un sollecito La Nissan si è sentita offesa ribadendo alla officina di annullare il sollecito e la risposta arriverà secondo la prima richiesta di intervento. Ieri ho contattato il servizio clienti aprendo un numero di pratica n° 1259808093.
    Mi chiedo se La Nissan è una azienda seria o sono dei quaqquaraqua che se ne fregano dei loro clienti, non ho mi avuto Nissan ma con altre marche di auto che ho avuto ( ultima una Toyota) non ho mai avuto nessun tipo di problema di fatto è un mese che sono senza macchina con i problemi che possono conseguire, la officina è mortificata piu di me per questo inconveniente da dove è in una fase di stallo.
    Spero che questa mia lettera possa leggerla anche qualche Dirigente Nissan, ovviamente non mollo la presa e se ce ne è bisogno contattero anche un legale per i danni che subisco.
    Aspetto anche altre testimonanze di casi simili al mio .

  28. Mai più nissan. Servizio di assistenza pessimo garanzia nulla dopo 35000 km spendo 150 euro per rettificare i dischi che essendo materiale usura bile nn rientra in garanzia. Dopo 10000 km si ripresenta lo stesso problema, e mi dicono che devo cambiare i dischi 600000 euro. È’ logico che il qashqai lo paghi duemila euro in meno delle concorrenti, gliene dai tremila dopo tre anni. Non comprate nissan.

  29. Io ero intenzionato ad acquistare un veicolo commerciale Nissan,ma dopo il mal contento che ho letto in questi post, non acquisterò un veicolo Nissan,visto le lamentele vedo molta carenza di professionalità da parte di Nissan Italia.
    I clienti non vanno mai abbandonati, questo e’ sinonimo di scarsa professionalità.

  30. Ho comprato una nissan qashqai in giugnio 2013 ho fatto montare unnaigatore pagato ben 900 euro piu iva sono gia 3 volte che vada dalvenditore per problemi che non sono stati risoltti la prima volta anno detto che an cambiato il navigatore ma i problemi sono sempre gli stessi cosa devo fare.

  31. Buongiorno, ho comparato una Nissan Quashqhi 1500 DCI ACENTA immatricolata luglio 2010, una settimana fà a 65.000 Km con tagliandi regolari si è rotta la cinghia della distribuzione. La concessionaria Nissan di Cagliari mi ha detto che è un caso raro e che è dovuto tutto alla rottura di un cuscinetto. Mi hanno più volte ribadito che il tagliando in questo caso non ha nessuna rilevanza in quanto in sede di tagliando non sono in grado di prevedere la rottura di un cuscinetto. Morale: devono aprire il motore per verificare eventuali piegature di valvole! Terranno la macchina più di una settimana…. niente garanzia! Nessun diritto alla macchina sostitutiva! Ma è possibile? in una macchina di questo genere? a questo kilometraggio? Ho letto di un richiamo Nissa per cinghia distribuzione su Quashqhi 1500 immatricolato nell’anno in cui l’ho comprato io… sapete dirmi?

  32. ho acquistato un nissan qashai 1600 cc gpl del 2010, non l’avessi mai fatto:
    il motore consuma un litro di olio ogni 1000 km la mattina parte a 3 cilindri ha un problema allo scarico……….. mi sono fidato di un amico.
    l’officina autorizzata sembra più un rivenditore di oro e diamanti.
    UNO SCHIFO.

  33. Son proprietario di una Nissan Quashuai, nel 2012 un mese prima della scadenza della garanzia si è rotto il cambio delle marce, l’officina Bencivegni di Catanzaro -Calabria . provvedeva ad intervenire e mi sostituiva il cambio. Oggi passati con esattezza un anno e nove mesi dalla data dell’ intervento il cambio nuovamente si è rotto, faccio presente che la macchina oggi non è più in garanzia, vorrei sapere se sul cambio sostituito ho acquisito una garanzia del pezzo messo in opera , che secondo il sottoscritto avrà un difetto di fabbrica poiche mi pare impossibile che bisogna sostituire il cambio di una macchina con tale frequenza. Inoltre l’officina dichiara di aver perso la pratica della precedente sostituzione anche se ricordano bene di essere intervenuti. Considerandomi Vs cliente vorrei essere tutelato in tal senso prima di rivolgermi al Giudice pace per far valere i miei diritti. Si fa presente che al numero verde di interlocuzione clienti non risponde mai nessuno ho tenuto più volte il collegamento in attesa di un operatore libero anche per più di un ora. Sperando in un Vs riscontro porgo Distinti saluti. De Pascali Giovanni Viale della Pace Vibo Valentia

  34. STESSI IDENTICI PROBLEMI DI CRUSCOTTO PATROL DEL 2008.IO NON LA LASCIO CADERE LA COSA A COSTO DI VENDERMI LA CASA PER PAGARE LE SPESE LEGALI.CARA NISSAN ITALIA QUESTA VOLTA MI AVETE STANCATO E VI PORTO IN TRIBUNALE.SONO STANCO DEL VOSTRO SERVIZIO ULTRA SCADENTE.

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