Nissan Italia Servizio Clienti

Sul sito ufficiale Nissan Italia puoi trovare i recapiti del servizio clienti per avere informazioni ed assistenza. Nella sezione contatti è disponibile il numero verde del contact center Nissan, ossia del servizio clienti, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Sul portale potrai conoscere tutta la gamma auto Nissan, guardare i video dei test drive, trovare il concessionario autorizzato più vicino alla tua zona e molto altro.

Nissan Italia Servizio Clienti
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20 risposte a Nissan Italia Servizio Clienti

  1. trecciola luigi scrive:

    Ritenevo che i problemi della nostra Micra fossero un’eccezione…ma da quanto leggo …sono la normalita’.
    Anche la nostra auto ha problemi di spegnimento…segnalati in fase di garanzia ma mai risolti.
    Cambiati piu’ volte sensori di fase ed in questi ultimi tempi la catena di distribuzione ..in anticipo sulla vita expected..
    90.000 Km.
    Cambiata la catena di distribuzione…di nuovo apparsa la segnalazione ( arancio ) guasto al motore…avete qualche suggerimento
    per venirne fuori o come alternativa…automaticamente mi suggerite ”MAI PIU’ NISSAN”
    Ringraziando per un’eventuale risposta,
    Luigi Trecciola

    • francesca scrive:

      Con amarezza informo cìhe anche la nissan qasqai del 2008 ha i suoi bei problemi mi ha lasciato a piedi dopo 80.000 Km con danno al motore completamente di sostituire e non in garanzia per un qualsiasi cavillo. posso conoscere il forun per informarmi di più. comunque anch’io mai + nissa,
      grazie Francesca

  2. Salvatore scrive:

    Purtroppo ho constatato personalmente che il servizio clienti/assistenza Nissan lascia molto a desiderare.
    Ha fronte di problemi alla frizione e sospensioni posteriori della mia Qashqai (Dicembre 2008 – 45.000 KM) solo dopo oltre un mese
    ed aver sollecitato più volte telefonicamente e di persona, mi è stato detto che solo le sospensioni rientrano in garanzia,
    ma ad oggi (oltre 2 mesi) nessuno mi ha ancora contattato per la sostituzione.
    Per il problema alla frizione la Nissan Italia mi ha semplicemente detto che essendo una parte usurabile non può rientrare in garanzia,
    allora mi chiedo a cosa serve l’estensione di garanzia ?
    perchè pubblicizzare ” hai bisogno di maggiore tranquillità ? ”
    perchè la frizione è inclusa come parte soggetta a normale usura ?
    è normale che una vettura di 40.000 Km abbia problemi con la frizione anche se il 70% dei Km è eseguito in autostrada ?

    Comunque la cosa che lascia sbalorditi è la semplicità con cui la Nissan Italia ha giustificato telefonicamente quanto da me segnalato (pratica 1-110582803)

    le autovetture di oggi non sono più fatte per durare a lungo
    è normale che una vettura possa avere problemi alla frizione

    Saluti

  3. Pino scrive:

    Trasudo olio da intercooler su Xtrail T30 del luglio 2006 già segnalato da me in una discussione precedente, ho chiamato Nissan Italia per vedere cosa poteva fare…. mi ha serenamente detto che essendo l’ auto fuori garanzia le dispiace ma non può farci niente . Ho fatto riferimento alle numerose segnalazioni di tale problema su Internet ed alle campagne di richiamo per problemi similari e che questo problema doveva essere risolto sulle auto dal 2006 in poi.. ma mi hanno ribadito che non possono farci nulla (è fuori garanzia!!!!).
    Ora vorrei che chi ha problemi simili su Xtrail T30 dal 2006 in poi mi contattasse per vedere cosa possiamo fare.
    Credo che la Nissan non mi vedrà mai più come cliente!!!!!

  4. Ivan scrive:

    In dicembre ho ordinato una Juke. Il concessionario di Ferrara, dopo numerosi solleciti, m’ha finalmente risposto che “arriverà” verso la fine di maggio: aspettare 5 mesi e mezzo mi sembrano troppi. Forse cambiando concessionario, avrei avuto lo stesso trattamento? Oppure mi conveniva scegliere un’altra marca di automobile?

  5. barilecristiano scrive:

    buongiorno,ho un problema sul nissan connect che da manuale d’uso dà la possibilità di inserire i pdi (autovelox,semafori,limiti di velocità) mi e stato detto dal responsabile del automalpensa di gallarate (VA)che non era possibile avere il servizio dalla casa,quando considerato illegale nel frattempo il mio collega stessa identica auto imm. nel 01/11 cioe 5 mesi dopo la mia a già delle impostazione con pdi fornite dalla casa e tuttora mi viene detto impossibile averlo!!!cosa devo fare per una simile banalità??

  6. manchia francesco scrive:

    in data 12.o5.2011 mi è perventa dalla Direzione Generale Nissan Italia lettera raccomandata A.R. avvertendomi che la Nissan “ha identificato un potenziale incinveniente alla centralina di controllo del relè(IPDM) del mio veicolo Micra K12-Targa ****** Telaio ******************” E’ dall’anno di acquisto (2006) che mi vedo costretto a fronteggiare l’anomalia scoperta soltanto ora dalla Nissan. Faccio presente che ho dovuto sostituire per tre volte la batteria, molto spesso mi si è arrestato il motore e son dovuto ricorrere all’assistenza tecnica per il riavvio dell’auto, con tutte le conseguenze onerose derivate. Io abito ad Alghero(ss), Il punto più vocino e Sassari, ma in tale Città la concessionaria Nissan ha chiuso i battenti per cui chiedo cortesemente se sia possibile trovare altra concessionaria che non comporti ulteriori oneri economici. Grazie .

  7. francesco di pompeo scrive:

    io ho una nissan micra da 14 mesi ed è assurdo che il primo tagliando costi la modica cifra di euro 323,00e senza specificare nella ricevuta quando si sono presi di manodopera ad ora. dopo tutto cio mi si èstato detto che esiste un problema nel motore e la nissan non riconosce in garanzia(questo problema sono i bicchieri delle valvole che si consumano essendo che la macchina va a gpl).la nissan ha detto che questo è materiale di consumo ed io ho risposto che èun difetto di fabbrica e quindi deve essere fatto in garanzia perche la macchina non è stata manomessa. pertanto chido risposta

  8. Caputo Milco Titolare della DUE.C srl scrive:

    Buona sera, vorrei gentilmente sapere a che sta la pratica della mia vettura aziendale, ( in quanto incendiatasi in autostrada il 7 luglio ) voglio solo che Voi sappiate che io attualmente sto pagando il finanziamento ( compass ) e non ho ancora la vettura per svolgere il mio lavoro. sono costretto mio malgrado a sospendere il pagamento dovuto a compass.
    La mia pratica la sta curando l’avv Luca Schito, più volte ho chiamato il VS numero verde, e non è stato per niente soddisfacente, mi era stato detto che sarei stato contattato dalla direzione, ma anche quà nulla.
    Forse dovrei venire su Roma alla Vostra sede è fare uno scandalo?

  9. Andrea Renzi scrive:

    Ho ordinato una nissan qashqai gpl volevo sapere quanto tempo devo aspettare per averla.
    L’ordine l’ho fatto a metà gennaio grazie

  10. Marcello Argiolas scrive:

    Sono cliente Nissan da 20 anni posseggo 5 camion Nissan e sono soddisfatto dei mezzi purtroppo un po meno dell’assistenza ed e’ un peccato perche’ i mezzi sono validi .Potete aiutarmi ho un problema con un Atleon 95.160 del 2006 “aceleratore irregolare con luci accese”,non si riesce a venirne a capo .Se avete soluzioni comunicatemelo. Grazie anticipatamente .

  11. laura iurillo scrive:

    Help meee ho una nissan micra del 2003 e da piu di un anno e mezzo sto impazzendo… spesso e volentieri senza motivo nn si accende, mi hanno sostituito di tutto (autofficina autorizzata nissan) blocchetto di accensione 2 volte, batteria 2 volte, centralina a luglio….. ho speso un botto tra pezzi di ricambio, manodopera e tempo perso senza risolvere nulla…. chi mi sa aiutareeeeeee sono esasperata, cambierò auto ma NISSAN MAI PIUUUUUUUUUUUUUU

  12. valentina belcastro scrive:

    Salve, non ho potuto ritirare una vs raccomandata a mio nome circa 20 giorni fa. Posso sapere di che si trattava? Spero si tratti della possibilita di riparare a costo zero la mia Micra benzina anno 2005 al suo ennesimo difetto. Grazie, Valentina Belcastro, Rizziconi (RC)

  13. nicola zardi scrive:

    salsomaggiore 12/0/12

    ho appena acquistato un qashqai gpl, presso la concessionario Carebo di Fidenza(Pr), voglio ringraziare i venditori Raffaele e Fauto per la loro cortesie e professionalita’.

  14. mauro scrive:

    buon giorno, o una nissan patrol del 2005 con due problemi, il primo e il cruscotto che e’ pieno di bolle,il secondo e’ la spia dell’olio che si accende dopo che o camminato da un po , e poi se’ spengo e riaccendo si spegne, da premettere che o gia’ cambiato il bulbo

    • Maria Smedile scrive:

      Purtroppo anch’io ho lo stesso problema e Nissan non fa altro che fare “scaricabarile” con la concessionaria .. Fino ad oggi alla mia macchina la concessionaria di Messina ha fatto un milione di foto – nell’arco di due anni- da mandare a Nissan Italia.. Il risultato? Il cruscotto peggiora sempre più e di Nissan Italia nessuna notizia.. Maria da Messina.
      Ps: grazie Nissan Italia e grazie concessionaria di messina

  15. maurizio martella scrive:

    io due mesi fa o comprato un qashqai il 7 luglio sono partito in vacanze dopo solo 700 km si e rotto il motore ora la macchina e ferma a teramo ma il 2010 a questa macchina e stato fatto il motore nuovo e la turbina nuova alla concessonaria nissan di treviso mi dispiace che mi son venduto una alfa 166 del 1998 che era una bomba e mi sono comprato un catorcio mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una nissannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.

  16. maurizio martella scrive:

    ora tramite avvocati mi anno detto che il 3 settembre apriranno il motore specifico che io sono stato in vacanza e ora a proprio domicidio senza aver nessuna macchina sostitutiva perche l autosalone che io o comprato la macchina mi ha detto che loro non danno la macchiana sostitutiva ela macchina quando si e fermata aveva un mese auto in di cervignano

  17. ilaria scrive:

    ATTENZIONE, HO RISCHIATO LA VITA CON UNA NISSAN QASHQAI DEL 2011, CON IL CRUISE CONTROL INSERITO A 80 KM ORARI NON SONO RIUSCITA A FRENARE PER RALLENTARE AL TELEPASS, IL PEDALE DEL FRENO PREMUTO FINO IN FONDO E LA MACCHINA NON FRENAVA!!! HO FRENATO CON IL FRENO A MANO E HO TAMPONATO L’AUTO DAVANTI A ME… HO SEGNALATO L’ANOMALIA ALLA NISSAN ITALIA, L’AUTO SI TROVA PRESSO UNA LORO OFFICINA E DOPO 10 GG ANCORA NESSUNO MI HA CONTATTATA PER L’ISPEZIONE… SI COMMENTA DA SOLO.

  18. Maria Smedile scrive:

    Nissan patrol 2005
    Cruscotto con bolle, evidente difetto di fabbrica non riconosciuto dalla concessionaria di Messina ..
    La macchina e’ sempre stata tagliandata in concessionaria , abbiamo fatto anche l’estensione della garanzia offerta dalla casa, il risultato della nostra “fedeltà” dimostrata a Nissan e’ stata la loro totale indifferenza al caso, tranne una breve tel. fatta da parte di una responsabile di Nissan Italia dopo aver inviato -tramite concessionaria – infinite foto del cruscotto ,il tutto nell’arco di più di un anno e mezzo di attesa.
    Purtroppo non vedo collaborazione ed interessamento da parte di Nissan Italia , e per quanto riguarda la concessionaria in questione -team motors Messina- vedo in loro pochissima voce in capitolo, in quanto a detta loro ” non svolgono la mansione di servizio clienti” .
    Grazie Nissan Italia e grazie Team Motors Messina
    Ricordati che la migliore pubblicità e’ quella fatta dal cliente.
    Ci spero ancora in una vostra risposta, cordiali saluti Maria Smedile

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