Rai Lavora con Noi Posizioni Aperte

Puoi consultare le posizioni aperte in Rai nel sito Lavora con Noi, un portale dedicato al recruitment, all’interno del quale è possibile trovare informazioni utili per chi è interessato a lavorare in Rai, inviare curriculum vitae e conoscere quali sono i profili professionali più ricercati nell’azienda.

Rai Lavora con Noi Posizioni Aperte
Questa voce è stata pubblicata in Affari e Economia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

5 risposte a Rai Lavora con Noi Posizioni Aperte

  1. CRISTINA scrive:

    SONO CRISTINA ,SONO LAUREANDA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE SPEC.ESPERTI NEI PROCESSI FORMATIVI (HR)

  2. ciro scrive:

    Salve sono un consulente e,immagine con tantissimi anni di esperienza nel settore moda capelli trucco e cura dell immagine ho tante nuove idee da poter realizzare se mi lascereste esprimere con voi grazie

  3. Andrea Prizzi scrive:

    Salve mi chiamo Andrea Prizzi,lavoro nella gestione turistico alberghiera da piu di 20 anni, mi chiedevo se all interno delle sedi Rai esiste una posizione che svolga il compito di organizzare party o eventi(aperitivi,catering,feste,cene,ecc…ecc…) dato che a Roma ho un laboratorio che svolge queste attività e che potrebbe fornire food & beverage seguiti da un alta professionalità di servizi curati da me medesimo! Dimenticavo… Parlo inglese, francese, spagnolo. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!

  4. vito franco scrive:

    salve sto cercando lavoro come assistente ai disabili ,con attestato di formazione x lavorare in rai come assistente ai portatori di handicap ,grazie.

  5. Roberto scrive:

    Buona sera sono un consulente sulla sicurezza vigilanza mi chiedevo se alle sedi rai ci fosse la possibilita’ di svolgere determinato ruolo in attesa di una vostra cordiale risposta vi ringrazio anticipatamente.

    Cordiali saluti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>