LannaRonca – Schede Didattiche Matematica

LannaRonca.it è un portale dedicato alla didattica della scuola primaria dove trovare schede didattiche matematica, italiano, inglese, scienze, geografia da stampare e colorare. Le schede didattiche sono in formato .zip e .pdf e sono facilmente consultabili. I bambini possono quindi imparare la matematica e le altre discipline giocando in modo divertente.

LannaRonca - Schede Didattiche Matematica
Questa voce è stata pubblicata in Informazione e Conoscenza e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

3 risposte a LannaRonca – Schede Didattiche Matematica

  1. benatti velia scrive:

    ho sentito tanti commenti positivi sono curiosa

  2. Paola Bergonzi scrive:

    Mi definirei semplicemente una sua sincera ammiratrice.
    Insegno da 20 anni chimica e fisica, attualmente in un liceo scientifico tecnologico ex progetto brocca, attuale opzione scienze applicate.
    Ho ammirato il suo lavoro a dir poco fantastico perchè sono la mamma di due bambini di 6 anni(Matteo) e di 8 anni(Maria Vittoria) che, come capita ai figli dei calzolai che hanno le scarpe rotte, anche loro non sembrano proprio nutrire alcun amore per la lettura, in particolare, e per la scuola in genere. Le ho provate tutte!! Il poco che ho ottenuto? Grazie alle sue schede e a tutte le idee che ogni volta affioravano dalla sua “fatica”.
    Purtroppo Maria Vittoria non ha avuto la fortuna che ritengo abbiano avuto i suoi alunni e quell’entusiasmo che traspare da ogni suo lavoro a mia figlia, in classe, non l’hanno mai trasmesso. Che faccio? Approfitto delle vacanze e mi insinuo furtivamente o lascio che tutto scorra? Un suo consiglio sarebbe prezioso ma se non le fosse possibile questo mio scritto rimarrà una valida scusa per farle tanti complimenti per un lavoro egregio.
    Cordiali saluti

  3. liana garofano scrive:

    la considero un validissimo supporto per noi insegnanti di scuola materna e primaria.Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>