Iana Bimbi Sito Ufficiale

Iana.it è il sito ufficiale del famoso marchio di abbigliamento bimbi presso cui consultare le collezioni Iana per neonati, bambini e ragazzi, trovare i punti vendita più vicini alla tua zona, conoscere la storia del gruppo, scaricare sfondi per il desktop e molto altro. Sul sito ufficiale di Iana bimbi è possibile consultare le posizioni aperte per candidarsi presso uno dei negozi del marchio.

16 pensieri riguardo “Iana Bimbi Sito Ufficiale”

  1. I prodotti Iana bimbi fanno schifo, sono cari di scarsa qualità ed obsoleti. Questa è la verita se avete il coraggio scrivetelo.

    1. …perchè tutto questo accanimento?? Invece io da mamma trovo i capi Iana veramente resistenti ai lavaggi e di buona qualità…
      Nellla moda da bimbo si vedono in giro ultimamente altri marchi veramente obrobriosi….ma non è il caso Iana, io sono una cliente affezionata da tanti anni….

      1. x Carla

        le cose sono due o Lei è una impiagata della Unitessile – Iana , oppure ha la sfortuna di avere un punto vendita Iana. Altre spiegazioni al suo commento non ci sono se vogliamo usare la logica.

        Concordo con quanto scritto da Manuel

    1. Signora ma è matta? non lo sa che i punti vendita Iana astanno chiudendo tutti. Le nuove aperture sono quasi tutti punti vendita diretto che poi danno in gestione di anno in anno perchè si ci perde anche avendoli in gestione , figuriamoci ad aprirli direttamente ahahahhahhahaha

      1. Signora mi dispiacce contraddirla ma sta accadendo esattamente il contrario.Iana è stata assorbita dal gruppo coin,è cambiata la produzione,che ha aquistato maggiore prestigio,ilrapporto qualità prezzo è ottimo e consideri che è tutto made in italy.Parecchi punti vendita sono stati chiusi ma tanti altri stanno nascendo.Io sono appena stata assunta,i clienti sono soddisfatti del prodotto edei numerosi vantaggi a disposizione del pubblico.Non sceditate se non conoscete a fondo la realtà dei fatti.Lasaluto cordialmente.

  2. salve sono il sig.. di noto samuele vi contatto da vittoria (rg) per maggiori informazioni della vostra azienda iana in quanto sarei interessato ad riaprire il vostro punto vendita. per tanto sarebbe gradito avere maggiori informazione per il da farsi.. certo di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.. grazie

  3. Io ho comprato quasi tutte le tutine su internet,sul sito mammabimbo…mi è stata regalata,invece, una tutina Iana e vi posso assicurare che come rapporto qualità/prezzo, come originalità e lavorazione dei capi preferisco 100 volte di più le tutine acquistate su internet

  4. Io sono un’ affezionata cliente dei punti vendita Iana e solitamente mi reco nel negozio di Vipiteno più volte all’anno. Quando ci sono andata il 5 gennaio scorso ho saputo che è prossimo alla chiusura e ci sono rimasta molto male, perché la commessa è di una gentilezza squisita che ti accoglie, ti consiglia e ti aiuta con competenza negli acquisti. Inoltre sono sempre stata molto soddisfatta degli articoli Iana. Spero proprio che rivediate le vostre decisioni. Grazie per l’ attenzione.

  5. Bion giorno sono una vostra cliente di asti e volevo complimentarvi x la gentilezza del vostro personale e nello specifico della sig.ra elisabetta.
    E stata veloce e professionale mi ha aiutato negli acquisti.
    Grazie!

  6. Buongiorno.
    Sono una cliente Iana da anni, mio punto di riferimento è il negozio di Cles (TN). Ho scelto di vestire i miei figli Iana per il rapporto qualità prezzo ma non solo, anche per l’attenzione e il rispetto al gusto delle varie età; stampe, colori, linee che non li costringe, come i più, ad essere “adulti in miniatura” o “bambole”. Per questo ho appreso con grande dispiacere e anche disappunto che le taglie sono state ancora una volta “ridotte” oltre che abbassate d’età (soppressione 14 anni), perché questo mi obbliga a rivolgermi ad altri negozi e mi spiace molto, anche per il bel rapporto che negli anni Cinzia ha saputo instaurare con mamme e piccoli clienti. Mia figlia è in quinta elementare ed è alta 1,50 m e non è la più alta della classe. Mi guardo in giro e vedo che l’altezza media è molto alta rispetto alle vostre misure di riferimento, non so se questo riguarda solo la nostra realtà trentina, comunque ve lo segnalo.
    Cordiali Saluti.
    Angela

  7. Sono molto arrabbiata, perchè sino ad oggi ho vestito i miei quattro figli con iana, adesso dopo che avete tolto i ragazzi da 14 a 16 per gli altri due devo andare altrove.
    A volte capita che dove trovo per i più grandi vesto anche i più piccoli a discapito del vostro marchio.
    Siccome la gerente di Cles è molto brava e simpatica mi dispiacerebbe cambiare negozio visto che è da anni che acquisto iana.
    Aspetto una risposta grazie.

  8. ho sempre comprato da ianabimbi per i miei due figli, e mi sono sempre trovata benissimo, bella qualità e capi sempre carini, bei disegni; devono avere dei bravi disegnatori davvero; lo consiglio; poi con la tessera si risparmia;

  9. i prodotti Iana quest’anno sono notevolmente migliorati,direi molto carini se non fosse che le taglie sono troppo grandi !!!!! Volevo comunque fare i complimenti alle ragazze di Fano PU perchè sono veramente gentili disponibili e simpatiche. Devo dire che trovare delle commesse cosi’ aiuta decisamente anche la vendita. Una critica però devo farla, non si può lasciare solo una commessa il sabato mattina perchè per quanto brava non può seguire tutti i clienti rischiando di perderne qualcuno…. Monica

  10. Buongiorno,
    sarei interessato a eventuale stock abbigliamento bambini P/E o A/I
    anche di merce proveniente da punti vendita.
    Vi sarei molto grato di una risposta , anche se negativa.
    Cordiali saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>