Iana Bimbi Sito Ufficiale

Iana.it è il sito ufficiale del famoso marchio di abbigliamento bimbi presso cui consultare le collezioni Iana per neonati, bambini e ragazzi, trovare i punti vendita più vicini alla tua zona, conoscere la storia del gruppo, scaricare sfondi per il desktop e molto altro. Sul sito ufficiale di Iana bimbi è possibile consultare le posizioni aperte per candidarsi presso uno dei negozi del marchio.

Iana Bimbi Sito Ufficiale
Questa voce è stata pubblicata in E-Commerce e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

8 risposte a Iana Bimbi Sito Ufficiale

  1. Manuel scrive:

    I prodotti Iana bimbi fanno schifo, sono cari di scarsa qualità ed obsoleti. Questa è la verita se avete il coraggio scrivetelo.

    • carla scrive:

      …perchè tutto questo accanimento?? Invece io da mamma trovo i capi Iana veramente resistenti ai lavaggi e di buona qualità…
      Nellla moda da bimbo si vedono in giro ultimamente altri marchi veramente obrobriosi….ma non è il caso Iana, io sono una cliente affezionata da tanti anni….

      • michel scrive:

        x Carla

        le cose sono due o Lei è una impiagata della Unitessile – Iana , oppure ha la sfortuna di avere un punto vendita Iana. Altre spiegazioni al suo commento non ci sono se vogliamo usare la logica.

        Concordo con quanto scritto da Manuel

      • sabrina scrive:

        sono daccordo con lei io ho stra lavato i capi e li ho trovati ottimi anch io come lei sono una cliente affezionata

  2. antonio lamanna scrive:

    a me piace iana bimbi e vorrei tanto aprirne uno a catanzaro se qualcuno lo sa come fare……………..

    • Giovanni scrive:

      Signora ma è matta? non lo sa che i punti vendita Iana astanno chiudendo tutti. Le nuove aperture sono quasi tutti punti vendita diretto che poi danno in gestione di anno in anno perchè si ci perde anche avendoli in gestione , figuriamoci ad aprirli direttamente ahahahhahhahaha

      • rosanna scrive:

        Signora mi dispiacce contraddirla ma sta accadendo esattamente il contrario.Iana è stata assorbita dal gruppo coin,è cambiata la produzione,che ha aquistato maggiore prestigio,ilrapporto qualità prezzo è ottimo e consideri che è tutto made in italy.Parecchi punti vendita sono stati chiusi ma tanti altri stanno nascendo.Io sono appena stata assunta,i clienti sono soddisfatti del prodotto edei numerosi vantaggi a disposizione del pubblico.Non sceditate se non conoscete a fondo la realtà dei fatti.Lasaluto cordialmente.

  3. samuele scrive:

    salve sono il sig.. di noto samuele vi contatto da vittoria (rg) per maggiori informazioni della vostra azienda iana in quanto sarei interessato ad riaprire il vostro punto vendita. per tanto sarebbe gradito avere maggiori informazione per il da farsi.. certo di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.. grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>