Genialloyd Numero Verde

Sul sito ufficiale della famosa compagnia assicurativa Genialloyd non è disponibile un numero verde bensì un numero di telefono a pagamento, disponibile dal lunedì al venerdì 8.30-20.00 e il sabato 8.30-14.00 per assistenza, informazioni, sinistri e molto altro. Su Genialloyd.it puoi conoscere tutta la gamma dei servizi assicurativi e fare preventivi online.

Genialloyd Numero Verde
Questa voce è stata pubblicata in Affari e Economia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

7 risposte a Genialloyd Numero Verde

  1. luca scrive:

    e’ meglio una compagnia diversa da genyalloid; sono incomprensibili e non hanno il numero di telefono. cio’ significa poca trasparenza

    • monica scrive:

      Io è da circa 15 anni che sono cliente e mi trovo benissimo! Non ho mai fatto i conti ma in tutti questi anni ho risparmiato tantissimo rispetto alla precedente compagnia assicurativa. Qualche anno fa’ mi avevano distrutto la macchina e non ho avuto nessun tipo di problema nè a contattarli nè a ricevere l’assegno del pagamento. Ora sto cambiando l’auto e ho appena telefonato al servizio clienti e mi hanno risposto in 3 minuti di attesa. Io sono molto soddisfatta e la consiglio.

  2. stefano scrive:

    No, non e vero!! Genialloyd ha il numero verde che é: 800/993355 oppure 800811170 per l’ ufficio sinistri e 800/998855 per l’ufficio clienti, E’ vero ci si mette un po’ per parlarci, perchè ci sono molti clienti in linea ed allora… bisogna riprovare.

  3. alessandra scrive:

    per parlare con un operatore ci vogliono di media sei o sette chiamate, quando non riattaccano, circa un’ora… io normai ci sono cascata con tutte le scarpe, se siete in tempo cambiate compagnia spendete qualcosa in più ma risparmiate il cuore e il fegato. Mi hanno spedito la polizza dal 22 Luglio siamo al 5 Agosto e non è ancora arrivata, spero sia sufficiente a convincervi di cambiare strada…

  4. alessandra scrive:

    DIMENTICAVO! sto parlando di GENIALLOYD!!!

  5. silvano scrive:

    è una vergogna io sono stato tamponato da un cliente genialloyd macchina nuova passano 60 giorni ancora nulla ho spedito la richiesta danni da notare dovrò mettere un’avvocato x farli muovere

  6. alex scrive:

    ragazzi una domanda vorrei attivare una polizza on line ho fatto un po di preventivi e telefonate però non ho capito come fanno a vedere il mio attestato di rischio o la classe di merito dove mi trovo,io ho messo sempre quella piu bassa,grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>