Genialloyd Numero Verde

Sul sito ufficiale della famosa compagnia assicurativa Genialloyd non è disponibile un numero verde bensì un numero di telefono a pagamento, disponibile dal lunedì al venerdì 8.30-20.00 e il sabato 8.30-14.00 per assistenza, informazioni, sinistri e molto altro. Su Genialloyd.it puoi conoscere tutta la gamma dei servizi assicurativi e fare preventivi online.

9 pensieri riguardo “Genialloyd Numero Verde”

  1. e’ meglio una compagnia diversa da genyalloid; sono incomprensibili e non hanno il numero di telefono. cio’ significa poca trasparenza

    1. Io è da circa 15 anni che sono cliente e mi trovo benissimo! Non ho mai fatto i conti ma in tutti questi anni ho risparmiato tantissimo rispetto alla precedente compagnia assicurativa. Qualche anno fa’ mi avevano distrutto la macchina e non ho avuto nessun tipo di problema nè a contattarli nè a ricevere l’assegno del pagamento. Ora sto cambiando l’auto e ho appena telefonato al servizio clienti e mi hanno risposto in 3 minuti di attesa. Io sono molto soddisfatta e la consiglio.

  2. No, non e vero!! Genialloyd ha il numero verde che é: 800/993355 oppure 800811170 per l’ ufficio sinistri e 800/998855 per l’ufficio clienti, E’ vero ci si mette un po’ per parlarci, perchè ci sono molti clienti in linea ed allora… bisogna riprovare.

    1. Ma sono veramente numeri verdi cioè veramente a costo zero?Chiedo questo xche ci sono delle compagnie che si nascondono dietro a un numero verde , ma in realtà è a pagamento.

  3. per parlare con un operatore ci vogliono di media sei o sette chiamate, quando non riattaccano, circa un’ora… io normai ci sono cascata con tutte le scarpe, se siete in tempo cambiate compagnia spendete qualcosa in più ma risparmiate il cuore e il fegato. Mi hanno spedito la polizza dal 22 Luglio siamo al 5 Agosto e non è ancora arrivata, spero sia sufficiente a convincervi di cambiare strada…

  4. è una vergogna io sono stato tamponato da un cliente genialloyd macchina nuova passano 60 giorni ancora nulla ho spedito la richiesta danni da notare dovrò mettere un’avvocato x farli muovere

  5. ragazzi una domanda vorrei attivare una polizza on line ho fatto un po di preventivi e telefonate però non ho capito come fanno a vedere il mio attestato di rischio o la classe di merito dove mi trovo,io ho messo sempre quella piu bassa,grazie

  6. non riesco comunicare con il personale per una informazione.
    Quando telefono al numero la voce in automatico, mi risponde premi 1 premi 2 premi 3 ecc.,la persona si stanca e chiude la comunicazione senza sapere niente.
    Questa è la insodisfazione della persona che non riesce comunicare al momento del bisogno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>