Gattinoni Borse Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Gattinoni puoi consultare tutti i modelli di borse nonchè l’abbigliamento di alta moda e pret a porter. Sul sito puoi guardare i video delle sfilate, sfogliare le foto della campagna pubblicitaria, trovare i negozi Gattinoni autorizzati ed effettuare acquisti nella sezione dedicata allo shop online.

Gattinoni Borse Sito Ufficiale
Questa voce è stata pubblicata in E-Commerce e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

31 risposte a Gattinoni Borse Sito Ufficiale

  1. danila scrive:

    salve,ho ricevuto in regalo l’ennesima borsa di gattinoni…acquistata da mio marito nel negozio di fiducia nel mio paese(sant’egidio allav.ta teramo)…ho constatato in ritardo avendo indossato la borsa 2 volte un fallo di fabbricatura sul bordo….mi aspettavo nn ci fossero problemi a cambiarla ma nn e’ stato cosi’…dicono dipenda dalla ditta…e nn e’ bello che nn la cambino visto il prezzo corrente della stessa!!cliente affezionata…

  2. Angelamaria scrive:

    anche io ho ricevuto in regalo dalle figlie una borsa Gattinoni in regalo, ultima collezione, accattivante per forma e colori, ma ho riscontrato un difetto di fabbrica nella chiusura lampo: è difficilissimo chiuderla ! Risultato … la tengo sempre aperta. Effettivamente mi aspettavo una maggiore accuratezza nel controllo da parte di una casa di moda di prestigio quale è. Angela

  3. Vilma Azimonti scrive:

    Salve prima di Natale ho acquistato alla City Shoe di Busto Arsizio una borsa Gattinoni sicuramente bella ma non poco costosa! per ben due volte mi “ha piantata in asso”: una volta ho perso una vite (tra l’altro introvabile per cui ho dovuto sostituirla con una simile) e poi ieri si è staccato uno dei due manici! Belle prestazioni per una borsa firmata e dal prezzo elevato! E’ il primo acquisto di questa firma, ma non sono soddisfatta! Vilma

  4. francesca scrive:

    ho acquistato di recente un bauletto della gattinanoni.. dopo due giorni mi si è staccato il manico unitamente alla vite che ho perso… che delusione

  5. Tiziana scrive:

    Grazie a tutte per le recensioni che avete postato, devo dire che mi sono state utili nel processo decisionale d’acquisto della mia futura borsa. Un saluto, Tiziana

  6. Rachele scrive:

    ho ricevuto una borsa di Gattinoni in regalo a Natale, in coordinato con un astuccio porta trucchi. Devo dire che trovo tutto di alta qualità, la cerniera però è un pò dura da chiudere.

  7. maria talarico scrive:

    ho comprato un paio di scarponcini Gattinoni bellissimi, ma dopo due giorni si è staccata la patta centrale…. il negoziante si è offerto di farmele riparare…. che delusione.

  8. Sofia scrive:

    Ciao , anch’io ho scelto la borsa boston planetarium di Gattinoni. Appena vista mi sembrava troppo seria, ma in realtà ha riscosso un grande successo tra le mie amiche perchè si adatta ad ogni situazione; informale o elegante, di giorno o di sera. Davvero una collezione molto duttile. Io l’ho acquistata online sul sito http://www.bag39.com e l’ho ricevuta a casa gratuitamente in 2 giorni. Ciaooooo

  9. maria rita scrive:

    Ciao, anch’io ho ricevuto un borsa di gattinoni come regalo di natale bellissima, dopo tre mesi ho notato un taglio vicino al manico fallo di fabbrica, il negoziante non ha voluto cambiarla ,una grande marca ma si perde per stupidaggini,non compererò più questa marca………………

  10. Susanna scrive:

    Io ho comprato 3 borse di Gattinoni, di modelli diversi, e non ho avuto alcun problema. Sono stata veramente soddisfatta !

  11. Susanna scrive:

    …dimenticavo : ho comprato anche 2 cinture + 1 paio di scarpe, e sono stata molto contenta ….

  12. tiziana scrive:

    Il primo Novembre di questo anno ho acquistato una borsa Gattinoni dopo 15 giorni che la portavo si è scucita la fodera, il negoziante me l’ha cambiata
    dopo 15 giorni anche questa uguale all’altra . Eppure io nella borsa non metto pesi od altro!!!!!!!!!!!!che delusione

  13. tiziana bianciardi scrive:

    Primo ottobre acquistato una gattinoni dopo 15 giorni fodera scucita, il negoziante me l’ha cambiata dopo 15 giorni, di nuovo il solito problema
    ora il negoziante mi stà snobbando (ha ragione) ma io nella borsa non metto mitra o quant’altro possa danneggiarla, visto i prezzi. CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Sofia scrive:

    Ciao, anch’io ho ricevuto in regalo una borsa Gattinoni della collezione mi pare si chiami Planetarium. Di primo acchito mi sembrava troppo classica; poi portandola mi sono accorta che piace tanto e io mi ci trovo bene in ogni occasione; sia a passeggio sia per lavoro.
    Il mio fidanzato l’ha acquistata online e ha risparmiato qualcosa; se può interessarvi l’ha trovata su http://www.bag39.com

  15. Fiammetta scrive:

    Comprato mia prima borsa gattinoni. Mi piace tanto tanto per ora resiste e per me la borsetta deve contenere di tutto un po’.deve resistere anche ai maltrattamenti…….Ci confido…..qualche problemino con la cerniera diretta allora, vecchio rimedio, l’ ho passata con la c’era di una candela…..ora scorre alla grande…ciaoooo

  16. tirelli roberta scrive:

    Buongiorno, ho acquistato ieri nel vostro negozio ( via Stella, Verona) una borsa. Con un piccolo sconto, l’ho pagata 254,00. Mi aspettavo che all’interno ci fosse quanto meno un cartoncino o un numero che dichiarasse l’autenticità del vostro prodotto. Invece niente di niente, trovo molto scorretto da parte vostra non provvedere in tal senso. Gattinoni …un marchio importante in Italia e all’estero poi ..questo, un pò delusa lo ammetto!
    Grazie, Roberta.

    • ROBERTA scrive:

      ciaooo scusa se ti commento …. sai io invece ho trovato un cartoncino dove mi dichirava l autenticità della borsa…

  17. MARIA PIA scrive:

    Ciao, anche a me è stata regalata una borsa Gattinoni e dopo un mese si era scucita la fodera. Devo ammettere che non sapendo dove sia stata comperata non ho potuto reclamare l’accaduto. La cosa mi ha enormemente dispiaciuto e non so a chi rivolgermi per un eventuale reclamo o sostituzione, considerando che la borsa, nonostante l’importanza della marca è impresentabile.

  18. Pastore-Buccolieri-Taranto scrive:

    Per la laurea mi è stata regalata una splendida e costosa borsa Gattinoni:
    dopo un mese borsa deformata, chiusura difettosa e fodera interna lacerata. La negoziante l’ha rimessa a Marco Rossi Srl-Via Verdi n.5-
    21020 Bodo Lomnago (VA)-tel.0332-949***-fax 0332.94****.
    Ne attendo la restituzione da quasi un mese.
    Prodotto di basso profilo in rapporto qualità/prezzo.
    Sono molto delusa !

  19. ROBERTA scrive:

    salve… anche io ho comprato la borsa e l orologio da gattinoni……. ma non ho avuto nessun problema , ma anzi sono davvero soddisfatta dell acquisto che ho fatto ….. sia per la qualità della borsa ma anche perche ha dei colori bellissimi dove posso abbinare a tutto cio che indosso senza nessun problema:)))))))

  20. Luca scrive:

    Ciao … Anche io sono caduto nel tranello ‘GATTINONI’,
    Regalando una borsa a mia moglie ma … dopo pochissimo
    Tempo ha notato scuciture nella fodera senza
    averla caricata e visti i commenti di questo forum non
    consiglierei a nessuno di fare acquisti di questa casa a meno
    che non ci siano IMMEDIATI riscontri o segnali di attenzione
    al CLIENTE con le relative sostituzioni dei prodotti difettosi.
    Luca

  21. Alessandra Luzzi scrive:

    Ho letto tutti i Vs. commenti … perchè, invece di farvi attrarre dal “marchio” non acquistate borse di grandissima qualità, ottimo styling, made in Italy e grande assistenza anche dopo l’acquisto? Sono una direttrice di un negozio di alta pelletteria: che ne dite di acquistare Coccinelle???
    Al prezzo di quelle Gattinoni comperate, ad esempio, la linea Celeste, il must dell’estate!

  22. federica scrive:

    salve anche a me è stata regalata una borsa GATTINONI, una volta aperta e tolte tutte le carte ho trovato la bellissima sorpresa della federa tutta strappata… CHE DELUSIONE…. Questa non è serietà!!!! dobbiamo chiamare STRISCIA dato che si spendono tanti soldi?

  23. AURORA scrive:

    CIAO, ANCHE IO COME VOI HO ACQUISTATO UNA BELLISSIMA BORSA GATTINONI ALQUANTO COSTOSA MA LA QUALITA’ PAGA…A DISTANZA DI MESI LA BORSA SEMBRA ANCORA NUOVA. LO STESSO VALE PER LE 2 BORSE MODELLO SIRIO CHE HO REGALATO RELATIVAMENTE A MIA MAMMA ED A MIA SORELLA!!!!! =)))))))))))))))))

  24. Cristina scrive:

    Buonasera a tutti..io sono una delle soddisfatissime. Ho cintura, borsa, portafoglio Gattinoni e TUTTO DI OTTIMA QUALITà. non solo ho trovato il marchio ma anche il prodotto, considerando che di borse me ne intendo e parecchio. Ottime rifiniture, durata del prodotto (3 anni) e materiali indistruttibili. spero che anche voi possiate riscontrare questi pregi….

  25. Stefano scrive:

    anche io ho acquistato per san valentino dello scorso anno una borsa alla mia ragazza…è stata felicissima e nonostante l’uso frequente è in ottimo stato!credo che le comprerò il pfoglio per natale!altro che coccinelle!

  26. Sibilla scrive:

    Ciao a tutti,
    anch’io ho comprato una borsa Gattinoni, ma mi sono trovata benissimo,l’ho anche regalate, non ho avuto nessun problema, la posso utilizzare sia con abiti eleganti che con abiti casual. Sono molto soddisfatta la consiglierei.

  27. antonella scrive:

    ciao ho acquistato una shopping Gattinoni era quella che desideravo non ho avuto problemi anzi stavo pensando anche all’acquisto del portafoglio visto sul sito che è bellissimo

  28. barbara scrive:

    per una ricorrenza mi è stata regalata una bellissima borsa Gattinone. Sono soddisfatta, è pratica, funzionale, facilmente abbinabile, ben rifinita; un regalo perfetto!

  29. antonella scrive:

    CIAO HO ACQUISTATO UNA BORSA GATTINONI LINEA ORTENSIA, NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA

  30. Sibilla scrive:

    Ciao a tutti,
    di recente ho comprato un’altra borsa della linea Gattinoni modello ortensia,
    è la mia borsa ideale, pratica, capiente proprio bella. tutte le mie amiche mi hanno fatto i complimenti. Sono proprio soddisfatta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>