Compass Online Area Clienti

Sul sito ufficiale della famosa agenzia finanziaria Compass puoi accedere online nell’area clienti per controllare lo stato dei tuoi finanziamenti e scoprire la gamma di servizi a te dedicati. Compass è una società del Gruppo Bancario Mediobanca ed è uno dei leader nazionali nei servizi di finanziamento quali prestiti, carte di credito e cessione del quinto.

38 pensieri riguardo “Compass Online Area Clienti”

  1. Buongiorno ,

    sono Antonella e voglio annullare la Carta Viva Gold erroneamente richiesta.
    Mentre effettuavo un acquisto e cercavo un codice Verified VISA ho erroneamente attivato una nuova Carta di Credito.
    ANNULLATELA SUBITO.
    Anche perchè mio marito Mario è già titolare di una MASTERCARD ORO e non ne vogliamo altre.

    CORDIALI SALUTI

  2. sono avellani antonio abito al L’Aquila e dopo il terremoto del 6/4/2009 la mio rata e stata sospesa.IL 15 gennaio dovevo iniziare a pagare di nuove le rate(premetto che ho chiamato io Compass Pescara per chiedere l’invio dei nuovi bollettini).A fine Dicembre il decreto milleproroghe 2011 provvedeva un ulteriore 6 mesi prima iniziare a pagare tasse e rate.Non sapendo cosa fare ho temporeggiato per poi decidere di pagare ugualmente la rata che aveva scadenza il 15/01/2011 il 27/01/2011.Il giorno 08/02 sono iniziate telefonate e messaggi sul mio cellulare da parte della Compass di Napoli(via G.Porzio)minaciando di esitare negativamente sulla mia pratica se non emettevo un vaglia postale di E.55.03 entro il 11/02 (la mia rata e di E.338.51 e francamente E 55.03 di mora per 12 giorni di ritardo pagamento a me sembra eccessivo)comunque il vaglia l’ho fatto il giorno richiesto da loro(altre E.6.00 per il vaglia)Sabato 12 Compass Napoli ha di nuovo iniziato a chiamare e messaggiare e dopo che avevo comunicato l’avvenuto pagamento pretendevono un fax ,al che mi sono alterato dicendo che il vaglia era stato fatto e che non intendevo spendere altri soldi per inviare un fax,a tutta risposta mi e stato buttato giu’ la cornetta(le buone educazione,l’humanita’ non sono certo un loro forte sara’ che li si campa di prepotenza)Oggi alle ore 15.33 sono iniziate di nuove telefonate(a cui non ho risposto) e messaggi minacciosi al che mi son recato all Codacons locale,la quale mi ha chiesto se la CompassMilano era a conoscenza di questo spiacevole episodio e se era al corrente della mora che avevo pagato.Vorrei girarvi queste domande anche perche se c’e qualsiasi irregolarita’ intendo proccedere legalmente,non per i soldi che ho pagato per pochi giorni di ritardo ma per come sono stato trattato da Napoli,ho una mia dignita’ e essere trattato da pezzente non mi ha fatto per niente piacere-ringrazio anticipatamente e mi scuso per lo sfogo e il mio italiano ma ho studiato all’estero.

  3. 15 Aprile 2011

    Non è possibile che una persona ,dopo anni di essere cliente di compass,per una rata pagata in ritardo per ovvi motivi, deve essere trattato come un qualunque truffatore.Sono spiacente, ma da parte di compass non c’è nessuna comprensione per un cliente come me ,che non ha dato mai problemi alla compass.Ora che sono in difficoltà almeno fino alla fine del mese di aprile che sarò in grado di pagare la rata scaduta più quella del mese corrente.Spero che la compass sia più comprensiva verso clienti che come me non hanno dato mai problemi. Grazie

  4. siete tutti LADRI. io me la prendo con lo stato Italiano che nn sorveglia questi porci.
    fosse per me vi farei crepare tutti. sapete solo minacciare le povere famiglie che nn sanno come arrivare a fine mese, siete usurai usurai e usurai. con tutti i soldi che vi rubate siete capaci a cercare more e spese che nn esistono e poi dopo il danno la beffa pure. dopo che vi fottete i soldi siete pronti a segnalare alle centrali rischi i poveri consumatori che nonostante quello che cercate appena si fa una settimana di ritardo……dovete solo vergognarvi.
    spero che ci potra’ essere una svolta prima o poi.
    mi vergogno di essere chiamato cittadino italiano…e’ meglio nascere in AFRICA dove esiste la dignita’ e nn in un paese di merda come l’italia, dove ci sono gli stronzi che rubano 30,000.00 al mese tra pensioni ed altro e poi hanno anche le agevolazioni e stanno tranquilli, mentre chi la prende in culo sono i poveri disgraziati onesti….CON QUESTO VI DICO FINANZIARIE E BANCHE SPERO CHE TUTTE FALLIRETE IL PIU’ PRESTO POSSIBILE…E CHE RICEVERETE I GUAI PEGGIORI DEL MONDO

  5. salve sono simone de francesco con molto dispiacere devo dire che il servizio della compass riguardo la carta viva forza azzurri e’ veramente scadente dopo tanti anni che ho questa carta e ho sempre pagato regolarmente i bollettini per il rimborso mensile mi e’ capitato uno spiacevole inconveniente propio il mese scorso mi e’ arrivato il solito bollettino di 126 euro da pagare entro il 15 marzo mi reco alla posta pago il bollettino da voi compilato e faccio un ulteriore versamento di mille euro con il bollettino in bianco che spedite sempre allegato al bollettino dopo 4 giorni non mi veniva accreditato ancora la somma al che chiamo per spiegazzioni e mi veniva risposto che era un problema di linea dei computer dopo altri 10 girni il vrsamento non risultava dopo avermi fatto spedire 4 fax a 3 nummeri diversi dopo altri 3 giorni mi veniva bloccata la carta per mancato pagamento dopo un ulterire fax dei bollettini pagati mi veniva mandato un sms con scritto che dovevo pagare 357 euro ento il 7 aprile dopo varie chiamate a oggi ho ancora la carta bloccata e ho pagato un altro bollettino di 194 euro anche se la carta e’ ancora bloccata spero di risolere al piu’ presto per poter disdire questa carta con un servizzio scadente ,e poca cordialita’

  6. Vedo che nn sn la sola a disprezzare questi usurai legalizzati be’ vi racconto la mia per cauzione cosi’ mi hanno riferito ho dovuto pagare per due volte un biglietto aereo ho chiesto chiarimenti e di risposta “Vi saranno restituiti il mese prossimo ” e intanto mi ritrovo che il saldo e in rosso e loro nel frattempo con i miei soldi ci squazzano se paghiamo un rata in ritardo ci tempestano di telef.e sms e interessi su interessi e noi invece siamo trattati in questo modo:purtroppo ne approfittano per noi povera gente che facciamo salti mortali per campare e loro …….

  7. compass mi ha creato moltissimi problemi, avevo il pagamento rid, ho cambiato conto corrente comunicandolo in anticipo, mi hanno contattato dal recupero credito e su una rata di 200€ hanno pretesto sgarbatamente 26€ di interessi per il mancato prelievo che mi hanno fatto pagare con vaglia postale. ho fatto il vaglia hanno preteso il fax. ho chiamato compass per avere chiarimenti mi hanno detto che loro non gestiscono il recupero crediti ma lo lasciano a società esterne che prendono delle commissioni. quando ho spiegato che erano stati loro a non cambiare le mie coordinate bancarie mi hanno detto che non gestiscono il dopo vendita perchè loro fanno i finanziamenti tutto il dopo vendita non è di loro competenza. attualmente mi so rivolgendo alle associazioni di consumatori e mi sono rivolto anche al punto vendita dove avevo comprato l’auto chiedendo come mai propongano questa finanziaria ai clienti pur sapendo che sono dei truffatori non capaci di gestire i clienti che come me non hanno mai avuto un ritardo con nessuno!

  8. e io che pensavo di essere l’unico ad essere stato fregato da compass. a me è successo un fatto molto increscioso: tornato da un periodo di lavoro all’estero avevo dimenticato di pagare le rate, in tutto il mio ritardo era di sole 2 rate però. una società di recupero crediti ha chiamato me e tutti i miei parenti intimando che se non avrei pagato mi avrebbero denunciato. Ho dovuto far fare un vaglia urgente, dovevo pagare in tutto 220€ ogni rata infatti era di 110€. mi hanno fatto fare un vaglia di 240€ a compass ed un vaglia alla società di recupero di 70€!!!! più il costo del vaglia urgente che è di circa 15€!!! io cmq li denuncio!!!

  9. Ho comprato un cellulare Iphone con un vostro finanziamento, mi è stato rubato ( ho regolare denuncia dei CC ) vorrei sapere se ci sono condizioni particolari per modificare il finanziamento. Tentato contatto telefonico al nr. 06787186 senza esito ( attesa 1 ora circa ). Grazie

  10. SCRIVO A NOME DI MIA FIGLIA GEMMA
    ABBIAMO COMPRATO UN’AUTO CON FINANZIAMENTO COMPASS E SIAMO IN REGOLA CON TUTTE LE RATE. PERO’ E’ SUCCESSO CHE NEL MESE DI AGOSTO,VISTO LA CONCOMITANZA DELLE FERIE, ABBIAMO PAGATO LA RATA CON 5/6 GIORNI DI RITARDO. MI CHIAMANO A CASA E MI INTIMANO DI PAGARE IMMEDIATAMENTE UNA MORA DI 20,76 EURO CON VAGLIA POSTALE COSA CHE HO PROVVEDUTO A FARE IMMEDIATAMENTE. ORA MI CHIEDO E VI CHIEDO: VI SEMBRA GIUSTA UNA COSA DEL GENERE ? E POI PER QUALCHE GIORNO 20,76 EURO + 6 EURO PER IL VAGLIA? CHIARAMENTE HO DATO MANDATO AL MIO LEGALE DI DENUNCIARE LA COMPASS PER USURA….PERCHE’ DI USURA SI TRATTA. CHIARAMENTE PER L’AUTO CHE DEVO COMPRARE A MIA MOGLIE MI RIVOLGERO’ A UN’ALTRA FINANZIARIA E CONVINCERO’ TUTTI I MIEI CONOSCENTI A NON RIVOLGERSI A VOI………..E VI ASSICURO CHE IN ZONA AVETE DA PERDERE PARECCHIO.

  11. …………DIMENTICAVO DI DIRE CHE LA RATA E’ DI 137 EURO…………
    VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI
    SIETE DEI PEZZENTI E MENTECATTI

  12. volevo mettermi in contatto con compass dato che sono un vecchio cliente che a pagato tutto il debito ma compass ancora non mi ha spedito il documento che certifica che con la società compass non ho più nulla da pagare come dovrei fare??????? grazie

  13. Ho pagato la rata del 15 novembre 2011 di 250 euro con 20 gg di ritardo, e mi appioppano 55 euro di mora dicendomi che ero fuori fido per carta di credito pretentendo il pagamento con il vaglia ulteriore costo, il mese successivo la stessa cosa altri 47 euro adducendo l’importo ad oneri fantomatici alche quando ho preteso spiegazioni si sono incavolati e chiuso il telefono farneticando delle minacce. A questo punto penso che questi soldi vanno ad un agenzia di recupero crediti con interesse del 600% roba da usurai e lo stato che fa guarda e magari legalizza questi usurai

  14. QUANDO SI FIRMA IL CONTRATTO DI FINANZIAMENTO BASTA LEGGERLO BENE PER NON AVERE BRUTTE SORPRESE IN CASO DI RATE PAGATE IN RITARDO……… SONO PREVISTI ONERI DI RECUPERO..LEGGETE.
    NESSUNO VI HA IMPOSTO DI FIRMARE

    1. Giancarlo, lei è così sicuro di quello che ha scritto?
      Io il mio contratto l’ho fatto leggere ad un legale, dopo essere stata assediata dalla COMPASS x un mese (causa 6 gg di ritardo x il mio pagamento). Mi hanno detto (la compass) che avevano scritto (e sottoscrivo “scritto” perchè una cosa scritta anzichè detta è una prova dell’usura che esercitano) una cifra anzichè un’altra x il vaglia, per favorirmi sulla rata del mese successivo……..mi volevano così TANTO favorire che, anzichè 75 euro, la rata del mese successivo era arrivata (x magia) a 93. Quando gliel’ho fatto notare si sono scusati. Ma si può trattare con una finanziaria del genere????

  15. Ragazzi, fate i finanziamenti e poi mi arrivate TARDI a pagare… -_-”
    E siete ancora ingiro con i bollettini postali che sono roba paleolitica…

    Ma fatevi i RID automatici e smettetela di lamentarvi. Inoltre, la PUNTUALITA’ di pagamento è cosa ESSENZIALE al giorno d’oggi.

    Imparate ad essere puntuali e non SUPERFICIALI e nessuna finanziaria vi creerà mai nessun problema.

    Ciao!

    1. lavorare lavorare lavorare tutti i giorni 8 ore …….. io pretendo lo stipendio tutti i mesi (regolari) se la tua ditta ti paga in ritardo anche di mesi spiEgami tu come fa uno a pagare il proprio bollettino ? senza che la banca ti rompe i COGLIONI !!!!!

    2. la compass il problema te lo crea anche se l’errore lo hanno fatto loro anche perchè non ti lascia nemmeno il tempo di spiegare io avevo il rid e hanno sbagliato l’addebito facendolo su un vecchio cc

  16. devo pagare una rata scaduta di 280,00 euro però ci devo aggiungere 45 euro di mora…..ROBA DA PAZZI…..USURA PURA……io mi rifiuto e pagherò solo le 280,00 e in più i soldi per il vaglia…..ma siam pazzi!!!!!!

  17. Se vi chiedono il vaglia chiedete di pagare con bonifico bancario. Il fax non fatelo tanto gli arriva lo stesso il pagamento. Vi assicuro che va a buon fine lo stesso, l’avrò fatto almeno 5 volte .

  18. riguardo al bollettino del 15 novembre da me pagato c e’ una correzione da apportare alla scritta del retro del bollettino postale che e’ invece di 018 errato la scritta e’ 0138!!!

  19. PURTROPPO HO DOVUTO APRIRE UN FINANZIAMENTO CON VOI! E tutta una tragedia! Ho pagato il bollettino che scadeva il 30 ottobre 2012, il 09 novembre (nove giorni di ritardo!) il 16 novebre (quindi quando la bolletta risultava già pagata è iniziato “il travaglio”. Mi avete chiamato 2 volte il 16 (a cui io ovviamente ho risposto e nonostante questo…..) mandato 2 sms dicendo che dovevo pagare un importo assurdo (l’importo della bolletta più la mora, quando la bolletta era stata già pagata). Vi ho chiesto di mandarmi un sms con l’importo preciso e non è MAI stato fatto. Mi avete richiamato il 20 (+volte) il 22 (+volte), sms a non finire con importi sbagliati, fatalità sempre più alti di quelli reali. Avete dato come termine IL 30 novembre, OGGI è 27 NOVEBRE (quindi sono ancora in tempo) MA QUESTO TERRORISMO PSICOLOGICO PROSEGUE SENZA SOSTA E SOPRATTUTTO, SENZA MOTIVO. Ho parlato sempre con la stessa persona, maleducata, arrogante con un accento incomprensibile, abbiate almeno il buon cuore di mettere persone in grado di trattare con i vostri clienti. State certi che vi farò una pessima pubblicità. Sono allibita, 9 giorni di ritardo=un mese di chiamate, sms, con importi sbagliati, tutto gestito da un’incompetente.

  20. anche io oggi ho litigato con una stronzetta della compass..ma non credo siano della compass , sono ditte incaricate che solo per fare la telefonata del vaglia si prendono 30 euro a commissione, poi perche’ pagare con un vaglia?
    per lasciare meno tracce? e se pago bollettino in bianco? riuniamoci tutti e o non paghiamo o li paghiamo con bollettini in bianco.. facciamogli il culo a sti bastardi.

  21. Allora non sono l’unico ad aver preso la fregatura da questi strozzini autorizzati! Ho chiesto un prestito personale 2 anni fa, per fortuna che mi è rimasto un anno! Mi è successo purtroppo di saltare la rata per 2 volte per problemi economici , per poi pagarla comunque 5/7 giorni dopo e ogni volta mi hanno appioppato la bellezza di 55euro!!!!! di mora! VERGOGNOSO!!!!!
    Indubbiamente bisogna leggere prima di firmare, però io vorrei sapere perchè questo stato di merda autorizza questi strozzini a infliggerti una mora così elevata! E per i signori che dicono di pagare puntuali: avete ragione, però ricordate se tanti come me chiedono un prestito personale, perchè hanno delle necessità e siccome che ora un brutto periodo per tutti, può capitare di saltare la rata, sapete preferisco mettere il cibo in tavola se permettete!!

  22. ciao mi chiamo AVARVAREI SILVIA ADRIANA ,avevo fatto una richiesta per un prestito da compass ma,mi sia stato riuffiutato e avevo bisogno urgente di quella cifra se non rischio di essere buttata fuori di casa vi prego datemi un consiglio !!!!!!!!!!

  23. ciao, sono in possesso di carta viva e Non riesco ad accedere al sito area clienti perche’ probabilmente il codice in mio possesso e’ errato, per cui ho tel. al n.0248244412, senza risolvere nulla. Qualcuno mi puo’ aiutare? Grazie, attendo un Email.

  24. io spero che non mi succeda quello che vi e capitato a voi sono con tutti quelli che li hanno chiamati usurai perche sono veramente delle sanguisughe speriamo bene

  25. Minacce telefonate continue per un errore che avevano fatto alla compass cioè quello di addebitare su un vecchio cc le rate che per dieci mesi erano state regolarmente pagate su quello nuovo e naturalmente trattamento da truffatore da parte di tutti quelli che hanno risposta al telefono evidentemente vengono selezionati cosi.Da notare anche tutte le varie spese addebitate e ora la carta bloccata perchè andavano lasciati 30euro sulla disponibilità cosa che nessuno mi ha mai detto! Vergogna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>