Bartolini Corriere Espresso Telefono

Bartolini.it è il sito ufficiale del famoso corriere espresso presso cui trovare i recapiti (indirizzi, telefono, e-mail) delle oltre 160 filiali dislocate in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Il portale, oltre a riportare la storia e la mission aziendale, fornisce numerosi servizi tra cui la possibilità di verificare lo stato della spedizione online, prenotare un ritiro, visionare la lettera di vettura firmata dal destinatario, calcolare i tempi di spedizione del corriere espresso e molto altro. Il numero di telefono della filiale Bartolini più vicina a te è disponibile nella sezione “ricerca una filiale”.

32 pensieri riguardo “Bartolini Corriere Espresso Telefono”

  1. IN DATA ODIERNA ALLE ORE 17,12 TELEFONAVO AL NUM 0622737 PER AVERE INFORMAZIONI CIRCA IL RICEVIMENTO DI MERCE INVIATAMI DA ERCOLE BROVELLI.DOPO UN’ATTESA DI CIRCA 10 MINUTI MI VENIVA RISPOSTO CON VOCE QUASI ANNOIATA DA UNA SIGNORA LA QUALE MI METTEVA DI NUOVO IN ATTESA SENZA POI METTERSI PIù IN LINEA CON ME.HO RITENTATO PIù VOLTE SENZA OTTENERE RISPOSTA .QUANDO ,DOPO MIA INSISTENZA, HA RISPOSTO MA, SENTENDO DI NUOVO LA MIA VOCE, MI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA. SERVIZIO E PROFESSIONALITà NON APPARTENGONO ALLA VOSTRA AZIENDA IN QUANTO QUESTA NON è LA PRIMA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON VOSTRI IMPIEGATI INCOMPETENTI ,SVOGLIATI E MALEDUCATI ING FRANCO FORTINI

    1. Io oggi ero tutto il giorno a casa per malattia aspettando un pacco dalla BRT e ora vedo un email con scritto che sono passati senza trovarmi a casa… Mah…

  2. Concordo assolutamente, è più di un’ora che provo a contattarli senza riuscire ad avere il piacere di parlare con nessuno ed ascoltando una musichetta stucchevole. Ritengo che sarebbe utile che i responsabili di queste Aziende almeno una volta al mese provassero a contattare i propri centri di assistenza: qui è peggio di qualunque Ministero, la prova provata che non è sempre vero che il privato funziona.

  3. Concordo con i commenti sopracitati. E’ da piu’ di una ora che cerco di contattarli ma senza esito. Il mio pacco e’ andato perduto e non riesco a ritrovarlo. Un servizio veramente pessimo!!!! Contattero’ il codacons al riguardo.

  4. concordo pienamente. Maleducati (al centralino di Reggio Emilia) Servizio pessimo!!!!! Contattaro il codacons e naturalmente la ditta Caffitaly che si e’ affidata a loro per la consegna delle cialde

  5. non ho ancora avuto l’ebrezza di testare il servizio clienti telefonico, ma mi divertirò allora.
    dico solo che anche come servizio di spedizioni è pessimo. Ho fatto un’esplicita richiesta di ricevere il pacco che attendevo in un certo orario (o di mattina preso entro le 9.30 o dopo e ripeto dopo le 12.30). Ovviamente hanno tentato la consegna nelle ore tra le 9.30 e 12.30 e in tarda serata alle 19.30 che mi sembra impossible dato che ero in sede e non è passato nessuno. purtroppo però ho le mani legate perchè se il fornitore decide di usare bartolini come corriere, mi devo “attaccare”…

  6. Scusate volevo sapere quale è il numero telefonico per chiamare e farmi dire come devo fare a rintracciare una spedizione con Bartolini, fatemi sapere per favore se sapete voi come devo fare a controllare la mia spedizione sul sito bartolini e ieri mi hanno spedito da Bologna con Bartolini quello che ho comprato e poi ho inserito questo numero di spedizione che è 002669449275 e quando clicco su ricerca nel sito della Bartolini mi esce scritto in rosso errori riscontrati e spedizione non trovata, e vi ringrazio di cuore a chi riesce a farmelo sapere per prima come devo fare ciao da Natalina .

    1. tutto potrebbero fare questi della bartolini, tranne i corrieri. sono inesperti, maleducati e tutto quanto altro. inefficienti al massimo. stai un’ora al telefono e non rispondono mai. che schifo

  7. Salve a tutti,cercando il numero di telefono assistenza clienti sul sito stesso,causa problemi del sito stesso non si riesce ad avere nessun numero.Ricercando su altri siti finalmente riesco a trovare il sopracitato numero di filiale.Vado a ritirare un fermo deposito,quindi specificato dal mittente stesso e sorpresa lo hanno mandato in consegna col corriere chissà dove,ovviamente il corriere lo riporta indietro con la motivazione “rifiutatato senza alcun motivo”.Inutile dire lunghe attese al telefono per non avere nessuna spiegazione valida a riguardo e cortese svogliatezza nel rispondere degli operatori…..un consiglio,usate altri corrieri.
    Saluti

  8. Come concordo con tutti!
    Anche io ogni volta che attendo una consegna da Bartolini finisco con il rodermi il fegato.
    Non c’è mai una volta che rispettino l’orario o il giorno di consegna concordato.
    Anche oggi (venerdì) attendevo il pacco per l’ora di pranzo. Non vedendo nessuno sono riuscito a contattare la sede di zona alle ore 15 e mi hanno garantito che entro un’ora avrei ricevuto quanto atteso.
    Sono le 20,30 e, inutile dirlo, di corrieri nessuna traccia. Quindi fino a lunedì non se ne parla neanche.
    Questo non è un servizio ma una presa per i fondelli. Fanno il comodo loro inchiodando le persone in casa tutto il giorno ad aspettare la consegna e poi neppure si fanno vedere.
    Ma qualche responsabile non si ferma un attimo a leggere questi commenti?
    Ma le ditte che spediscono tramite Bartolini non potrebbero darsi una svegliata e mandare questo pseudo-corriere a…..quel paese?

  9. Scusate, ma vi rendete conto che nel sito NON COMPARE NESSUN NUMERO TELEFONICO DI RIFERIMENTO????? Mai vista ‘na strunzata simile!!!!

  10. Non capisco dove deve avvenire la consegna del materiale se in strada od
    al domicilio del destinatario.L’autista citofona e esige che si vada a prendere
    il materiale,altrimenti se ne va senza consegna,poi informa il mittente che il
    destinatario nonha accettato la merce.Pessimo servizio.Contattato la filiale mi si dice che questo e’ il servizio.Mi riferisco alla spedizione N.063 51 0592149 del 27/03/12,filiale di lescate.

  11. tempi di attesa molto lunghi al tel
    servizio scadente
    scortesia dei corrieri di zona
    poca chiarezza al chiedere info
    un pacco parte e poi?!?! booooooo = nessuna reale tracciabilità

  12. Ho fatto per tre volte una richiiesta di presa e non siete piu’ venuti.
    Mic avete delusa. Mi riferiro’ ad altri.

  13. Concordo con le opinioni negative.
    Aspettavo un pacco e nel sito ho notato che era in filiale dalle ore 7 del mattino del giorno 28/03/2013 . Verso le 10.30 noto che il pacco era in ‘stato di consegna’ così mi sono preso ore di permesso dal lavoro. Verso le 15.30 dal sito BRT si evince che il pacco non è più in consegna (ore di lavoro perse per nulla). Il giorno dopo 29/03/2013 alle ore 10 circa nel sito riappare a dicitura ‘in consegna’, provo a telefonare alla filiale di Trento … occupato. Riprovo ogni 30 minuti circa sempre occupato. Alle 12.10 circa mi risponde una voce registrata che mi dice di attendere, dopo 2 minuti qualcuno prende la linea e la chiude senza proferire parola. Un servizio pessimo. Ho scritto al mittente del pacco di prendere in esame l’idea di affidarsi ad un’altro corriere peggio di così gli altri sicuramente non faranno.

  14. Leggendo i commenti mi ero preoccupato e non poco.
    Ho poc’anzi contattao il supporto di Torino Sud con intenzioni piuttosto bellicose. Inaspettatamente ho trovato, dopo una brevissima attesa, una persona cordiale che mi ha fornito efficacemente l’aiuto richiesto.
    Il pacco è smarrito ma risulta consegnato nella mia azienda per cui dovrò volgere la mia aggressività verso l’interno….
    Ottima impressione, quindi.

  15. Come ho potuto capire dagli altri commenti, bartolini corriere è completamente privo di professionalita’ ed efficenza, io ho aspettato una consegna 15 giorni, dietro mio sollecito ho ricevuto risposta che era in fermo deposito, naturalmente dopo i controlli è venuto fuori che l’errore era del corriere e NON DI CHI SPEDIVA, solita trafila di telefonate con impiegati maledicati e supponenti, quasi mi stessero facendo un favore, e finalmente la consegna è stata fatta dopo 5 giorni di ulteriore attesa, BAROLINI CORRIERE MERITA DI FALLIRE e I SUOI IMPIEGATI, COMPRESO CHI CONSEGNA, DI PERDERE IL POSTO…VERGOGNATEVI

  16. Voglio aggiungere anche che nel sito sopra citato : BARTOLINI.IT, NON è presente alcuna e-mail di riferimento, forse essendo consci della loro incapacita’ strutturale e assoluta mancanza di cortesia, preferiscono non ricevere alcun tipo di commento, tutti per altro negativi, CONSIGLIO SPASSIONATO RIVOLGETEVI AD UN ALTRO CORRIRE.

  17. Ma che razza di gente lavora presso la brt? Ieri ho prenotato un ritiro per dei capi che dovevano arrivare a Parigi settimana prossima e fino a qui tutto ok ritiro prenotato… Non vedendo arrivare l’autista richiamo nel pomeriggio e mi dicono che non risulta nessun ritiro prenotato… Adesso io mi chiedo ma che diamine ci stanno a fare questi cosiddetti scarti della societá specializzati soltanto nella cafonaggine incompetenza e maleducazione assoluta, al nostro servizio? A mio avviso andrebbero lasciati tutti a casa perché ci sta gente molto più professionale e competente pronti a svolgere determinate tipologie di lavoro… Sono stanco di chiamare tutti i giorni per assicurarmi se il ritiro o la consegna verranno effettuate, di parlare con dei cafoni ingnoranti che non sanno neppure cosa rispondere interrompendo volontariamente e bruscamente la conversazione… Attendo risposte risposte che mai verranno date!!!

  18. Con me sono stati fantastici, ho telefonato alla sede centrale, mi hanno risposto subito e cortesemente, ho chiesto quando mi verrà consegnato il pacco, mi hanno risposto che verrà consegnato in giornata, mi hanno dato il numero telefonico della sede di zona, anche la seconda signorina ha risposto subito, mi ha pregato di rimanere in linea in quanto sentiva l’autista, dopo pochi istanti è tornata al telefono per dirmi che l’orario di consegna era entro le 10, forse quanto avete scritto ha contribuito a migliorare il servizio.

  19. Non si riesce a trovare un numero di telefono per comunicare con la ditta Bartolini. Cosa assolutamente assurda

  20. Vedo che il problema è nazionale, oggi 24/04/14 ho trascorso circa 30 minuti in attesa di parlare con la filiale di Scarmagno (TO)….
    Sono senza parole!!!
    M.A.

  21. ho comprato alcuni mobiletti nel negozio IKEA mi è stato detto che entro una settimana me li avrebbero consegnati ma dopo avere letto tutti i commenti per le quali tutti negativi penso di aver perso ogni speranza di ottenerli. Ma come può una azienda come IKEA affidarsi ad un corriere di nome BARTOLINI con questi pessimi e inesistenti servizi? Vuol dire che anche questa azienda non è assolutamente seria. Mi domando come mai ancora nessuno abbia fatto una denuncia come si deve visto che secondo me tutto questo puzza tremendamente di truffa. Spero tanto che l’azienda IKEA legga questo mio articolo e prenda al più presto provvedimenti seri. La mia speranza è di almeno di potere essere rimborsato dei miei soldi.

  22. Concordo con tutti voi; la villania allo stato puro. Magari avessi potuto scendere a ritirare il pacco, manco il tempo materiale di rispondere al citofono! E se fossi stata un’anziana lenta e magari con le stampelle? Il numero di telefono? manco a cercarlo con il lanternino.

  23. consegna 1 o 2 giorni!!!ne sono passati 4 e ancora nulla che ditta di m…a!!!io lavoro per arco spedizioni,noi si che siamo come frecce altro che p…e!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>