Bartolini Corriere Espresso Telefono

Bartolini.it è il sito ufficiale del famoso corriere espresso presso cui trovare i recapiti (indirizzi, telefono, e-mail) delle oltre 160 filiali dislocate in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Il portale, oltre a riportare la storia e la mission aziendale, fornisce numerosi servizi tra cui la possibilità di verificare lo stato della spedizione online, prenotare un ritiro, visionare la lettera di vettura firmata dal destinatario, calcolare i tempi di spedizione del corriere espresso e molto altro. Il numero di telefono della filiale Bartolini più vicina a te è disponibile nella sezione “ricerca una filiale”.

Bartolini Corriere Espresso Telefono
Questa voce è stata pubblicata in Affari e Economia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

18 risposte a Bartolini Corriere Espresso Telefono

  1. fortini scrive:

    IN DATA ODIERNA ALLE ORE 17,12 TELEFONAVO AL NUM 0622737 PER AVERE INFORMAZIONI CIRCA IL RICEVIMENTO DI MERCE INVIATAMI DA ERCOLE BROVELLI.DOPO UN’ATTESA DI CIRCA 10 MINUTI MI VENIVA RISPOSTO CON VOCE QUASI ANNOIATA DA UNA SIGNORA LA QUALE MI METTEVA DI NUOVO IN ATTESA SENZA POI METTERSI PIù IN LINEA CON ME.HO RITENTATO PIù VOLTE SENZA OTTENERE RISPOSTA .QUANDO ,DOPO MIA INSISTENZA, HA RISPOSTO MA, SENTENDO DI NUOVO LA MIA VOCE, MI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA. SERVIZIO E PROFESSIONALITà NON APPARTENGONO ALLA VOSTRA AZIENDA IN QUANTO QUESTA NON è LA PRIMA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON VOSTRI IMPIEGATI INCOMPETENTI ,SVOGLIATI E MALEDUCATI ING FRANCO FORTINI

  2. Raffaele Bigioni scrive:

    Concordo assolutamente, è più di un’ora che provo a contattarli senza riuscire ad avere il piacere di parlare con nessuno ed ascoltando una musichetta stucchevole. Ritengo che sarebbe utile che i responsabili di queste Aziende almeno una volta al mese provassero a contattare i propri centri di assistenza: qui è peggio di qualunque Ministero, la prova provata che non è sempre vero che il privato funziona.

  3. Gianluca scrive:

    Concordo con i commenti sopracitati. E’ da piu’ di una ora che cerco di contattarli ma senza esito. Il mio pacco e’ andato perduto e non riesco a ritrovarlo. Un servizio veramente pessimo!!!! Contattero’ il codacons al riguardo.

  4. clara vacondio scrive:

    concordo pienamente. Maleducati (al centralino di Reggio Emilia) Servizio pessimo!!!!! Contattaro il codacons e naturalmente la ditta Caffitaly che si e’ affidata a loro per la consegna delle cialde

  5. Fabio scrive:

    non ho ancora avuto l’ebrezza di testare il servizio clienti telefonico, ma mi divertirò allora.
    dico solo che anche come servizio di spedizioni è pessimo. Ho fatto un’esplicita richiesta di ricevere il pacco che attendevo in un certo orario (o di mattina preso entro le 9.30 o dopo e ripeto dopo le 12.30). Ovviamente hanno tentato la consegna nelle ore tra le 9.30 e 12.30 e in tarda serata alle 19.30 che mi sembra impossible dato che ero in sede e non è passato nessuno. purtroppo però ho le mani legate perchè se il fornitore decide di usare bartolini come corriere, mi devo “attaccare”…

  6. Natalina scrive:

    Scusate volevo sapere quale è il numero telefonico per chiamare e farmi dire come devo fare a rintracciare una spedizione con Bartolini, fatemi sapere per favore se sapete voi come devo fare a controllare la mia spedizione sul sito bartolini e ieri mi hanno spedito da Bologna con Bartolini quello che ho comprato e poi ho inserito questo numero di spedizione che è 002669449275 e quando clicco su ricerca nel sito della Bartolini mi esce scritto in rosso errori riscontrati e spedizione non trovata, e vi ringrazio di cuore a chi riesce a farmelo sapere per prima come devo fare ciao da Natalina .

    • franco scrive:

      tutto potrebbero fare questi della bartolini, tranne i corrieri. sono inesperti, maleducati e tutto quanto altro. inefficienti al massimo. stai un’ora al telefono e non rispondono mai. che schifo

  7. mario scrive:

    Salve a tutti,cercando il numero di telefono assistenza clienti sul sito stesso,causa problemi del sito stesso non si riesce ad avere nessun numero.Ricercando su altri siti finalmente riesco a trovare il sopracitato numero di filiale.Vado a ritirare un fermo deposito,quindi specificato dal mittente stesso e sorpresa lo hanno mandato in consegna col corriere chissà dove,ovviamente il corriere lo riporta indietro con la motivazione “rifiutatato senza alcun motivo”.Inutile dire lunghe attese al telefono per non avere nessuna spiegazione valida a riguardo e cortese svogliatezza nel rispondere degli operatori…..un consiglio,usate altri corrieri.
    Saluti

  8. angelo scrive:

    Come concordo con tutti!
    Anche io ogni volta che attendo una consegna da Bartolini finisco con il rodermi il fegato.
    Non c’è mai una volta che rispettino l’orario o il giorno di consegna concordato.
    Anche oggi (venerdì) attendevo il pacco per l’ora di pranzo. Non vedendo nessuno sono riuscito a contattare la sede di zona alle ore 15 e mi hanno garantito che entro un’ora avrei ricevuto quanto atteso.
    Sono le 20,30 e, inutile dirlo, di corrieri nessuna traccia. Quindi fino a lunedì non se ne parla neanche.
    Questo non è un servizio ma una presa per i fondelli. Fanno il comodo loro inchiodando le persone in casa tutto il giorno ad aspettare la consegna e poi neppure si fanno vedere.
    Ma qualche responsabile non si ferma un attimo a leggere questi commenti?
    Ma le ditte che spediscono tramite Bartolini non potrebbero darsi una svegliata e mandare questo pseudo-corriere a…..quel paese?

  9. enrico scrive:

    scusate, ma allora mi spiegate perchè bartolini è il primo corriere in italia ?

  10. federico scrive:

    Scusate, ma vi rendete conto che nel sito NON COMPARE NESSUN NUMERO TELEFONICO DI RIFERIMENTO????? Mai vista ‘na strunzata simile!!!!

  11. adriana nica scrive:

    sono ua na ragazza che cerca come autista cat b o 3 ani di patente ma pero lavoro in fabrica come confezionatrice pero guido la mia machina e mi piace tanto la pasione di autista

  12. adriana nica scrive:

    se avete bisogno li lascio il numero di telefono 329******

  13. margherita menza scrive:

    vorrei sapere il n ti telefono corriere espresso pertolini
    grazie

  14. antonino crivello scrive:

    salve sono di nuovo io per favore mi FATE SAPURE QUALCOSA OK GRAZIE

  15. ANGELO BILLA scrive:

    Non capisco dove deve avvenire la consegna del materiale se in strada od
    al domicilio del destinatario.L’autista citofona e esige che si vada a prendere
    il materiale,altrimenti se ne va senza consegna,poi informa il mittente che il
    destinatario nonha accettato la merce.Pessimo servizio.Contattato la filiale mi si dice che questo e’ il servizio.Mi riferisco alla spedizione N.063 51 0592149 del 27/03/12,filiale di lescate.

  16. chiara scrive:

    tempi di attesa molto lunghi al tel
    servizio scadente
    scortesia dei corrieri di zona
    poca chiarezza al chiedere info
    un pacco parte e poi?!?! booooooo = nessuna reale tracciabilità

  17. Alessandra scrive:

    Servizio pessimo, grandissima maleducazione dei corrieri che effettuano la consegna. Da sconsigliare assolutamente!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>