119 Self Service Tim Area Clienti

Sul portale 119 self service Tim puoi accedere all’area clienti per effettuare operazioni di ricarica, cambio tariffario, attivazione promozioni ed offerte, consultare l’elenco delle tue chiamate, il tuo saldo punti e molto altro. Con il servizio self service 119 di Tim puoi operare in tutta tranquillità ed in qualsiasi momento sul tuo pc, accedendo all’area clienti.

20 pensieri riguardo “119 Self Service Tim Area Clienti”

  1. sono cliente di tim da tantissimo tempo, infatti ho ancora un 360511@@@
    che è abbinato ad un’altro numero che uso per internet ed è 3397057@@@
    con il quale sono registrato nell’area clienti.NON RIESCO PIù AD ENTRARCI SI ENTRARCI avete capito bene, come mai tutto è diventato
    così complicato, ma dico io se il sito funzionava così bene per quale assurdo motivo adesso non funziona più. il colmo sapete qual’è, che il callcenter che funziona in maniera egregia, attraverso l’operatore dice( molto probabilmente deve dire) ma signore non c’è nessun disservizio il sito è funzionante.

  2. sono mesi,e mesi che telefono per avere informazioni ma non ho riscontrato nessuna risposta… ps come posso fare per controllare il mio credito residuo su internet?

  3. Da circa due settimane anchio quando mi connetto a internet con la chiavetta non vedo più il tempo di navigazione che mi rimane,e non riesco ad accedere all’area clienti tim.come mai.??

  4. Ho una chiavetta ricaricabile olicard 100, in passato alla apertura appariva il tempo residuo. Da un po’ di tempo è stato tolto. Come devo fare per sapere quanto tempo disponibile mi rimane per la fine di ogni mese?
    Grazie per coloro che mi possono aiutare.

  5. Anch’io da quando ho effettuato la portabilita’ su uno dei 2 numeri tim a me intestati, verso altro operatore, ho difficolta’ ad entrare nell’ area clienti collegata al secondo numero tim ancora attivo che uso con il tablet e non riesco tanto facilmente a controllare il tempo residuo per la navigazione! Come mai?

  6. non riesco a contattare il 119 cosa si deve fare per conoscere il consumo della chiavetta??

    Attendo una risposta ma mi sento sperduta nell’etere comunque ringrazio anticipatamente

  7. ho acquistato una chiavetta internet pack, vi assicuro che è l’ ultima volta che faccio un contratto con tim, ho avuto una pessima assistenza (anzi non l’ho avuta) perchè il 119 è una grande presa in giro, sicuramente, cambiero anche gestestore telefonico per il mio numero tim del cellulare e per la mia linea telefonica telecom .
    grazie

  8. Ho un contratto ricaricabile (a richiesta Tim posso fornire il numero) e continuo a ricevere messaggi pubblicitari, offerte commerciali e quant’altro del genere. Siccome non ho mai rilasciato alcuna autorizzazione all’uso della mia utenza, gradirei che da Tim venisse messo un blocco a questa violazione della privacy.
    Rimango in attesa di una conferma, prima di ulteriori passi.

  9. Non mi riesce più conoscere il mio credito residuo eppure prima era facilissimo! Sia il 119 self servire che timinternet sono capaci di far perdere la pazienza e a far chiudere il mio iPad

    Rix

  10. la tim e’ una truffa, faccio fatica ad avere spiegazioni da circa un mese, non solo ho pagato le 10 euro mensili e non mi hanno accreditato i 2 giga d’internet.

  11. che dire la tim mi delude sempre di piu’come e possibile aver gia’finito 30 euro all’alba delle mie ferie effettuate dal 23 al 29 giugno,dove mi e stato detto che non ho pagato nulla in spagna per wi fi?Non ho parole,vi stiamo mantenendo in tanti,comunque passate a Vodafone,a me restituito tutto per un minuto o 5 minuti per connessione chiavetta internet 30 euro.

  12. connessione in particolare casa di mio padre,ora continuo ad averla e vado bene con Vodafone,piu’disponibili,ricordatevi,mentre la tim in unn secondo ti liquidano,bravi,mi dispiace per gli onesti e disponibili,passate a Vodafone.

  13. non riesco piu’ a controllare il mio credito residuo sono giorni che provo sicuramente canbiero’ gestore questo non e’ il massimo dell’efficenza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>