119 Self Service Tim Area Clienti

Sul portale 119 self service Tim puoi accedere all’area clienti per effettuare operazioni di ricarica, cambio tariffario, attivazione promozioni ed offerte, consultare l’elenco delle tue chiamate, il tuo saldo punti e molto altro. Con il servizio self service 119 di Tim puoi operare in tutta tranquillità ed in qualsiasi momento sul tuo pc, accedendo all’area clienti.

119 Self Service Tim Area Clienti
Questa voce è stata pubblicata in Informazione e Conoscenza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Visita anche ..

11 risposte a 119 Self Service Tim Area Clienti

  1. ALDO Osti scrive:

    Come mai non vedo + quando mi connetto in internet il tempo che mi rimane????’Il mio N. 3663791*** . Faccio anche fatica a Connettermi
    al http://www.119/selfservice.it Come mai???????? sALUTI aLDO oSTI

  2. e’ da una settimana che non si riesce ad entrare sull’area clienti.grazie
    cell 3397314*** chiavetta 3393458***

  3. gioacchino di gennaro scrive:

    sono cliente di tim da tantissimo tempo, infatti ho ancora un 360511@@@
    che è abbinato ad un’altro numero che uso per internet ed è 3397057@@@
    con il quale sono registrato nell’area clienti.NON RIESCO PIù AD ENTRARCI SI ENTRARCI avete capito bene, come mai tutto è diventato
    così complicato, ma dico io se il sito funzionava così bene per quale assurdo motivo adesso non funziona più. il colmo sapete qual’è, che il callcenter che funziona in maniera egregia, attraverso l’operatore dice( molto probabilmente deve dire) ma signore non c’è nessun disservizio il sito è funzionante.

  4. sergio scrive:

    sono mesi,e mesi che telefono per avere informazioni ma non ho riscontrato nessuna risposta… ps come posso fare per controllare il mio credito residuo su internet?

  5. Caterina Di Chiara scrive:

    Da circa due settimane anchio quando mi connetto a internet con la chiavetta non vedo più il tempo di navigazione che mi rimane,e non riesco ad accedere all’area clienti tim.come mai.??

  6. Eleonora Agnelli scrive:

    Ho una chiavetta ricaricabile olicard 100, in passato alla apertura appariva il tempo residuo. Da un po’ di tempo è stato tolto. Come devo fare per sapere quanto tempo disponibile mi rimane per la fine di ogni mese?
    Grazie per coloro che mi possono aiutare.

  7. antonella4511 scrive:

    Anch’io da quando ho effettuato la portabilita’ su uno dei 2 numeri tim a me intestati, verso altro operatore, ho difficolta’ ad entrare nell’ area clienti collegata al secondo numero tim ancora attivo che uso con il tablet e non riesco tanto facilmente a controllare il tempo residuo per la navigazione! Come mai?

  8. gaggero giovanna scrive:

    non riesco a contattare il 119 cosa si deve fare per conoscere il consumo della chiavetta??

    Attendo una risposta ma mi sento sperduta nell’etere comunque ringrazio anticipatamente

  9. cristina scrive:

    ho acquistato una chiavetta internet pack, vi assicuro che è l’ ultima volta che faccio un contratto con tim, ho avuto una pessima assistenza (anzi non l’ho avuta) perchè il 119 è una grande presa in giro, sicuramente, cambiero anche gestestore telefonico per il mio numero tim del cellulare e per la mia linea telefonica telecom .
    grazie

  10. ANGELO PIANTONI scrive:

    Come mai non si riesce ad entrare nel sito di TIM?

  11. angelo carta scrive:

    come mai non mi esce il mio residuo e farmi conoscere i minuti che mi restano da consumare sulla chiavetta ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>